Simona Ventura fa una gaffe su Argentero, la Venier punge: “Non avrà digerito la pizza”

8 Agosto 2021 Off Di KatiaDiLuna
Simona Ventura fa una gaffe su Argentero, la Venier punge: “Non avrà digerito la pizza”

La conduttrice si è resa protagonista di una gaffe con l’attore torinese su Twitter: arriva l’ironica stoccata della regina di Domenica In

Oggi, domenica 8 agosto 2021, si sono concluse le Olimpiadi di Tokyo 202o e l’Italia si è aggiudicata il bronzo arrivando complessivamente a 40 medaglie. Un punteggio mai accaduto nella storia delle olimpiadi italiane. Luca Argentero ha commentato su Twitter per l’occasione, scrivendo “40” con una faccina commossa. A quel punto, è arrivata Simona Ventura che ha replicanto con “Auguri Luca”, pensando che oggi fosse il giorno del compleanno dell’attore. Argentero ha poi replicato: “Grazie super Simo, sono le medaglie azzurre, ma ti voglio benissimo lo stesso”.

SuperSimo ha infine commentato ironica: “Ahaha ti ho tolto due anni, magari lo facessero a me”. Una conversazione divenuta virale su Twitter, che è stata commentata anche da Mara Venier su Instagram. La conduttrice di Domenica In infatti ha colto l’occasione lanciando una simpatica stoccata alla collega sotto il post di Trash Italiano: “Non avrà digerito la pizza”.

Insomma, a cosa fa riferimento la Venier parlando di “pizza”? Di recente, la signora della domenica aveva rilasciato un’intervista, nella quale le è stato chiesto chi preferisse tra Barbara D’Urso e Simona Ventura. Mara aveva risposto senza peli sulla lingua: “Tro loro scelgo una pizza”. Da questa frase è nata la frecciatina dedicata alla collega emiliana.