Elia e Jane Alexander a Domenica Live: “Ora possiamo conoscerci meglio”

3 Dicembre 2018 Off Di Sara Fonte
Elia e Jane Alexander a Domenica Live: “Ora possiamo conoscerci meglio”

Continua il flirt tra Jane Alexander ed Elia Fongaro dopo il Grande Fratello Vip

Elia Fongaro Jane Alexander sono stati ospiti di Barbara D’Urso ieri a Domenica Live, non contemporaneamente. Entrambi hanno parlato della loro frequentazione, dopo il Grande Fratello Vip stanno continuando a conoscersi per capire cosa potrebbe esserci tra loro.

Alla conduttrice Elia Fongaro ha svelato: “Abbiamo fatto i passi che andavano fatti. Lei ha chiuso la sua relazione precedente. Ora possiamo conoscerci meglio e capire cosa potrebbe esserci tra noi.”

L’ex gieffino ha concluso dicendo: “Non ho bisogno di convincere altre persone. Sto molto bene, sono contento, ho attraversato un periodo difficile. Quando sto con lei sto bene, lei mi calma e tranquillizza”.

Jane Alexander ha invece affermato: “Sto vedendo Elia, ci stiamo conoscendo. Stiamo cercando di capire quello che succederà e che tipo di rapporto intraprendere. Non lo sappiamo ancora. So che Elia mi vuole un sacco bene: questo è poco ma sicuro”.

L’attrice ha parlato anche dell’ex fidanzato, i due in crisi da tempo si sono lasciati definitivamente dopo il reality. In merito alla loro relazione la Alexander ha affermato: “Io gli ho mancato di rispetto ma lui non si è reso conto della crisi. Lui mi ha mancato di rispetto perché mi ignorava, non mi ascoltava. C’erano giorni che non parlavamo proprio”.

Jane Alexander ha concluso dicendo: “Non so perché al Grande Fratello Vip non mi sono fermata con Elia. Forse perché stavo bene con lui, erano mesi che non stavo così bene”.

Tra Elia e Jane durerà? A voi i commenti!

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui