Nadia Rinaldi si svela: “Se avessi visto Monte fumare non l’avrei detto”

22 Febbraio 2018 Off Di Sara Fonte
Nadia Rinaldi si svela: “Se avessi visto Monte fumare non l’avrei detto”

Nadia Rinaldi non vuole essere più associata alla droga

Nadia Rinaldi è tornata a parlare del canna-gate scoppiato tra Eva Henger e Francesco Monte all’Isola dei Famosi, reality condotto da Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino su Canale 5.

L’ex naufraga pochi giorni fa si è schierata dalla parte dell’ex tronista di Uomini e Donne, dicendo di non averlo visto fumare. Ad ogni modo, lei stessa ha dichiarato in un’intervista rilasciata al settimanale Oggi che non l’avrebbe detto in ogni caso. Queste le sue parole: “Io non ho visto Francesco Monte fumare. E, se anche l’avessi visto, dopo quello che ho vissuto sulla mia pelle, vent’anni fa, mi farei gli affari miei. Nessuno deve provare il dolore che io stessa ho vissuto”.

Nadia Rinaldi vent’anni fa è stata arrestata a causa della droga, una vicenda che ancora oggi la turba e la fa stare male. Proprio per questo non intendere far provare ad altri ciò che ha dovuto provare lei a causa di quella brutta esperienza.

L’ex naufraga non vuole essere più accostata a questioni legate alla droga. Ha concluso dicendo: “Mi hanno messa in ginocchio proprio quando speravo di potermeli lasciare alle spalle. La Rinaldi e la droga: ancora? Basta! È troppo per me. Che mi si lasci fuori, perché rivivo un incubo, ne avrò pur diritto, no?”.

Sara Fonte