Ivan Cattaneo svela: “Monte non è innamorato di Giulia”

3 Dicembre 2018 Off Di Sara Fonte
Ivan Cattaneo svela: “Monte non è innamorato di Giulia”

Francesco Monte innamorato di Giulia Salemi? Ecco cosa pensa Ivan Cattaneo

Si continua a parlare della storia d’amore nata tra Francesco Monte Giulia Salemi al Grande Fratello Vip, a dire ancora una volta la sua è stato Ivan Cattaneo.

L’ex gieffino pochi giorni fa è stato ospite a Ultime dalla casa, programma condotto da Emanuela Gentilin su Mediaset Extra. Il cantante continua a pensare che Monte non sia affatto innamorato della Salemi: Francesco può amare e innamorarsi di tutti, visto che non è innamorato di Giulia.”

L’ex gieffino ha aggiunto: “Forse anche Giulia non è proprio così innamorata di lui. Stanno bene insieme perché sono molto amici, vanno d’accordo, sono cane e gatto spesso, quindi c’è questa bellissima intesa. Come c’è un’intesa bellissima tra Stefano e Benedetta. Ma l’amore è molto più lontano”.

Ivan Cattaneo non pensa che tra Giulia e Monte potrebbe nascere una storia d’amore vera dopo il Grande Fratello Vip.

L’ex gieffino non sopporta chi cerca di attirare l’attenzione tramite flirt televisivi. Lui stesso ha svelato di aver dato dei consigli agli altri concorrenti del reality. Queste le sue parole: “Il consiglio che davo ai ragazzi dentro era ‘valete per quando valete voi’, perché se si parla solamente della vostra storia mediatica allora non viene fuori niente.”

E ancora: “Devono parlare di voi come individui, separati dalla vostra storia eventuale. Ma siccome non c’è nemmeno una storia, a questo punto date la vostra personalità. Però, probabilmente, ce n’è molto poca!”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui