Walter Nudo, niente figli con Celine: “Ho avuto un incidente grave…”

3 Dicembre 2018 Off Di Sara Fonte
Walter Nudo, niente figli con Celine: “Ho avuto un incidente grave…”

Walter Nudo e il grave incidente, questo è stato il colpo di grazia che non gli ha permesso di avere figli con Celine

Si torna a parlare ancora una volta di Walter Nudo, concorrente dell’attuale edizione del Grande Fratello Vip, reality condotto da Ilary Blasi su Canale 5.

L’attore è tornato a parlare del rapporto con la sua ex moglie Celine Mambour, sono in molti a pensare che i due provino ancora forti sentimenti reciproci. Da poco il gieffino ha fatto sapere di non essersi allontanato dall’ex moglie perché non l’amava più ma perché non riusciva a renderla madre.

Agli altri concorrenti del reality, il gieffino ha svelato di aver avuto un grave incidente in passato: “Ho avuto un incidente in autostrada con la mia moto e mi sono spezzato una gamba. Questo è stato il colpo di grazia per non poter dare dei figli a mia moglie. Lei mi chiedeva: ‘Se tu mi ami, perché non vuoi avere un figlio con me?’.”

Walter Nudo ha aggiunto: “Forse un giorno ci incontreremo o forse no. Lei è speciale. Ha sempre un bel pensiero nei miei confronti. Nelle piccole cose, lei è così meravigliosamente bambina, ma sa essere anche una grande donna. Crede ancora nel principe azzurro”.

È chiaro che l’attore sia ancora molto innamorato dell’ex moglie. Dopo le sue parole, Benedetta Mazza gli ha chiesto come mai non prova a ritentare con Celine, lui però sembra essere ancora molto confuso. I due si concederanno un’altra possibilità dopo il Grande Fratello Vip? Questo ancora non ci è dato saperlo, non ci resta che attendere per scoprire che piega prenderà il loro rapporto dopo il reality.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui