Walter Nudo e il grave incidente, questo è stato il colpo di grazia che non gli ha permesso di avere figli con Celine
Si torna a parlare ancora una volta di Walter Nudo, concorrente dell’attuale edizione del Grande Fratello Vip, reality condotto da Ilary Blasi su Canale 5.
L’attore è tornato a parlare del rapporto con la sua ex moglie Celine Mambour, sono in molti a pensare che i due provino ancora forti sentimenti reciproci. Da poco il gieffino ha fatto sapere di non essersi allontanato dall’ex moglie perché non l’amava più ma perché non riusciva a renderla madre.
Agli altri concorrenti del reality, il gieffino ha svelato di aver avuto un grave incidente in passato: “Ho avuto un incidente in autostrada con la mia moto e mi sono spezzato una gamba. Questo è stato il colpo di grazia per non poter dare dei figli a mia moglie. Lei mi chiedeva: ‘Se tu mi ami, perché non vuoi avere un figlio con me?’.”
Walter Nudo ha aggiunto: “Forse un giorno ci incontreremo o forse no. Lei è speciale. Ha sempre un bel pensiero nei miei confronti. Nelle piccole cose, lei è così meravigliosamente bambina, ma sa essere anche una grande donna. Crede ancora nel principe azzurro”.
È chiaro che l’attore sia ancora molto innamorato dell’ex moglie. Dopo le sue parole, Benedetta Mazza gli ha chiesto come mai non prova a ritentare con Celine, lui però sembra essere ancora molto confuso. I due si concederanno un’altra possibilità dopo il Grande Fratello Vip? Questo ancora non ci è dato saperlo, non ci resta che attendere per scoprire che piega prenderà il loro rapporto dopo il reality.
Sara Fonte