Elia e Jane vanno a convivere? Parla Martina Hamdy

5 Dicembre 2018 Off Di Sara Fonte
Elia e Jane vanno a convivere? Parla Martina Hamdy

Elia e Jane felici insieme? Ecco cosa ha detto Martina Hamdy

Si continua a parlare della storia d’amore nata tra Elia Fongaro Jane Alexander al Grande Fratello Vip, stavolta a dire la sua è stata Martina Hamdy, ospite di Emanuela Gentilin a Ultime dalla casa.

Nella casa più spiata d’Italia, Martina e Jane hanno stretto un bellissimo rapporto di amicizia. In merito a ciò la Hamdy ha detto: “Io e Jane abbiamo creato questo rapporto straordinario. È una donna davvero forte e mi ha aiutato. Ci ritagliavamo questo momento sotto le coperte, era il momento in cui si creava l’intimità. Continuiamo a sentirci, io la tengo aggiornata e lei anche. Sono felice che sia serena”.

All’inizio Martina non credeva che tra Elia e Jane avrebbe funzionato, ad oggi però è felice che i due stiano bene insieme. Lei stessa ha svelato: “So che sono sereni, che si stanno frequentando in pace. Sono molto felici di questo. Io non pensavo, ti dico la verità: l’ho sempre detto a Jane, avevo qualche dubbio che la storia potesse proseguire, una volta usciti. Sì, stanno cercando casa, non so ancora se su Milano o su Roma. Elia lo vedo coinvolto”.

Martina Hamdy ha raccontato il momento in cui Jane Alexander le ha confessato di essere interessata all’ex velino di Striscia. Queste le sue parole: Io e Jane dormivamo insieme, sotto le coperte eravamo convinte che nessuno ci sentisse. Ed è successo che una notte lei mi guarda e mi dice ‘Mi piace Elia’. Le ho detto ma stai scherzando? E lei con il suo tono inglese mi ha detto ‘No, non sto scherzando’”.

Elia Fongaro e Jane Alexander continueranno a stare davvero insieme? O è solo un fuoco di paglia? Lo scopriremo.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui