Elia e Jane felici insieme? Ecco cosa ha detto Martina Hamdy
Si continua a parlare della storia d’amore nata tra Elia Fongaro e Jane Alexander al Grande Fratello Vip, stavolta a dire la sua è stata Martina Hamdy, ospite di Emanuela Gentilin a Ultime dalla casa.
Nella casa più spiata d’Italia, Martina e Jane hanno stretto un bellissimo rapporto di amicizia. In merito a ciò la Hamdy ha detto: “Io e Jane abbiamo creato questo rapporto straordinario. È una donna davvero forte e mi ha aiutato. Ci ritagliavamo questo momento sotto le coperte, era il momento in cui si creava l’intimità. Continuiamo a sentirci, io la tengo aggiornata e lei anche. Sono felice che sia serena”.
All’inizio Martina non credeva che tra Elia e Jane avrebbe funzionato, ad oggi però è felice che i due stiano bene insieme. Lei stessa ha svelato: “So che sono sereni, che si stanno frequentando in pace. Sono molto felici di questo. Io non pensavo, ti dico la verità: l’ho sempre detto a Jane, avevo qualche dubbio che la storia potesse proseguire, una volta usciti. Sì, stanno cercando casa, non so ancora se su Milano o su Roma. Elia lo vedo coinvolto”.
Martina Hamdy ha raccontato il momento in cui Jane Alexander le ha confessato di essere interessata all’ex velino di Striscia. Queste le sue parole: “Io e Jane dormivamo insieme, sotto le coperte eravamo convinte che nessuno ci sentisse. Ed è successo che una notte lei mi guarda e mi dice ‘Mi piace Elia’. Le ho detto ma stai scherzando? E lei con il suo tono inglese mi ha detto ‘No, non sto scherzando’”.
Elia Fongaro e Jane Alexander continueranno a stare davvero insieme? O è solo un fuoco di paglia? Lo scopriremo.
Sara Fonte
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram