Giulia Salemi contro la madre: “Le chiedo solo di lasciarmi vivere”

7 Dicembre 2018 Off Di Sara Fonte
Giulia Salemi contro la madre: “Le chiedo solo di lasciarmi vivere”

Giulia Salemi ha preso le distanze dalla madre, il suo comportamento l’ha fatta stare male

Giulia Salemi dopo il Grande Fratello Vip ha rilasciato la sua prima intervista al settimanale Spy, in edicola da oggi 7 dicembre.

Nelle ultime settimane si è parlato molto del comportamento della madre di Giulia, anche la Salemi ci ha tenuto a far sapere di non aver gradito come si sia comportata Fariba. Queste le sue parole: “Non ho apprezzato il comportamento di mia madre fuori dalla Casa. Con le sue ospitate in tv, con la storia del rito magico, ha creato un boomerang che si è ritorto solo e unicamente contro di me”.

Giulia Salemi ha sofferto molto a causa del comportamento della madre, lei stessa ha detto: Non si è resa conto ma purtroppo mi ha fatto del male. Prendo le distanze da lei. Per poi aggiungere: “Anzi, faccio un appello: non invitatela più, vi prego. Sono capace di difendermi e di sostenermi da sola, le chiedo solo di lasciarmi vivere”.

La nota influencer ha parlato anche di Francesco Monte, negli ultimi mesi è stata accusata di essere la sua zerbina, lei però ci ha tenuto a chiarire che non è così: “Io stavo solo proteggendo il suo momento così delicato con enorme rispetto e non volevo essere un peso. Lui dentro la Casa ha fatto un altro tipo di percorso: ha scacciato definitivamente i suoi fantasmi e già questo gli fa onore”.

Giulia Salemi, in merito al suo rapporto con Monte ha concluso dicendo: “Quanto durerà? Potrò rispondere quando inizieremo a viverci nel quotidiano. Io e Fra non siamo tipo da s…o sotto le telecamere. Hanno anche detto che abbiamo consumato. Falso. Quello che succederà, sarà lontano dagli occhi di tutti”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui