Walter Nudo è uno stratega? Parla Mauro Coruzzi

9 Dicembre 2018 Off Di Sara Fonte
Walter Nudo è uno stratega? Parla Mauro Coruzzi

Walter Nudo adotta sempre le stesse strategie? Ecco cosa pensa Mauro Coruzzi

Si torna a parlare di Walter Nudo, finalista della terza edizione del Grande Fratello Vip, reality condotto da Ilary Blasi su Canale 5.

L’attore nella casa più spiata d’italia ha conquistato la maggior parte dei telespettatori, sono in molti a pensare che sarà proprio lui il vincitore del reality. Eppure, c’è anche chi lo critica accusandolo di essere uno stratega.

Mauro Coruzzi ospite a Ultime dalla casa, programma condotto da Emanuela Gentilin su Mediaset Extra, ha espresso il suo pensiero su Walter, a detta sua l’attore adotta sempre le stesse strategie.

Alla conduttrice ha detto: “Walter è indecifrabile. Io lo seguii dalla prima Isola dove facevo i commenti in studio e quindi mi ricordo esattamente le dinamiche. Sono esattamente le stesse di anni fa. Lo vedo un po’ stratega.

Non è la prima volta che Walter Nudo viene accusato a causa del suo atteggiamento. Di recente anche Ivan Cattaneo lo ha accusato di seguire delle strategie, come la meditazione. A detta sua il gieffino utilizza la scusa di dover meditare per trascorrere un po’ di tempo tranquillo da solo, lontano dagli altri concorrenti.

Walter Nudo è davvero uno stratega? Questo a noi non ci è dato saperlo, di certo si tratta di un reality dunque potrebbe essere normale pensare a delle strategie per cercare di vincere. Voi cosa ne pensate?

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui