Mar. Mag 30th, 2023
Walter Nudo

Walter Nudo adotta sempre le stesse strategie? Ecco cosa pensa Mauro Coruzzi

Si torna a parlare di Walter Nudo, finalista della terza edizione del Grande Fratello Vip, reality condotto da Ilary Blasi su Canale 5.

L’attore nella casa più spiata d’italia ha conquistato la maggior parte dei telespettatori, sono in molti a pensare che sarà proprio lui il vincitore del reality. Eppure, c’è anche chi lo critica accusandolo di essere uno stratega.

Mauro Coruzzi ospite a Ultime dalla casa, programma condotto da Emanuela Gentilin su Mediaset Extra, ha espresso il suo pensiero su Walter, a detta sua l’attore adotta sempre le stesse strategie.

Alla conduttrice ha detto: “Walter è indecifrabile. Io lo seguii dalla prima Isola dove facevo i commenti in studio e quindi mi ricordo esattamente le dinamiche. Sono esattamente le stesse di anni fa. Lo vedo un po’ stratega.

Non è la prima volta che Walter Nudo viene accusato a causa del suo atteggiamento. Di recente anche Ivan Cattaneo lo ha accusato di seguire delle strategie, come la meditazione. A detta sua il gieffino utilizza la scusa di dover meditare per trascorrere un po’ di tempo tranquillo da solo, lontano dagli altri concorrenti.

Walter Nudo è davvero uno stratega? Questo a noi non ci è dato saperlo, di certo si tratta di un reality dunque potrebbe essere normale pensare a delle strategie per cercare di vincere. Voi cosa ne pensate?

Sara Fonte


Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram


Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!