Giulia Salemi su GF Vip e Monte: “Un turbinio di emozioni”

10 Dicembre 2018 Off Di Sara Fonte
Giulia Salemi su GF Vip e Monte: “Un turbinio di emozioni”

Giulia Salemi felice della sua esperienza al GF Vip, ecco cosa ha detto l’ex gieffina

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore Giulia Salemi, ex concorrente dell’attuale edizione del Grande Fratello Vip, reality condotto da Ilary Blasi su Canale 5.

La Salemi ha parlato dell’esperienza vissuta nella casa più spiata d’Italia sul suo profilo Instagram“Innanzitutto grazie Grande Fratello; è stato un percorso bellissimo che non dimenticherò mai... Grazie perché a ogni cosa che mi succedeva tu eri lì con il tuo grande occhio a farmi maturare, riflettere e cambiare per sempre!”.

L’influencer ci ha tenuto a ringraziare anche Ilary Blasi, Signorini e tutti coloro che lavorano nella produzione del reality: “Grazie ad Ilary, ad Alfonso e a tutti quelli che ci hanno ‘accudito’  24h su 24”.

Giulia Salemi ha aggiunto: “Veramente è stata un’esperienza unica e pazzesca un turbinio di emozioni. Sono estremamente grata di aver avuto l’opportunità di viverla e di essere giunta così vicina a quel traguardo così lontano”.

E ancora: “Non mi sarei mai aspettata che un programma televisivo potesse stravolgermi così tanto internamente da tirare fuori tutta la mia personalità. Ho varcato l’ingesso come una Giulia bambina ed esco come una Giulia donna. Più matura e consapevole di ciò che sono e di ciò che desidero nel mio futuro”.

Nella casa Giulia ha affrontato fragilità e insicurezze che si trascinava da molto tempo. Ha capito che la forza può trovarla solo dentro si sè.

Giulia Salemi pensa di aver trovare ottimi amici al GF Vip, oltre ad aver trovare l’amore: “Ho trovato amici veri che mi hanno capita e voluto bene e ho provato anche un sentimento forte che non provavo da anni”.

L’ex gieffina ha concluso dicendo: “Ho messo da parte l’orgoglio inutile e mi sono messa in gioco credendo fino all’ultimo che le favole esistono e che bisogna lottare per il lieto fine che ognuno di noi merita”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui