Francesca Cipriani svela: “Non mi arrendo, voglio conoscere Walter”

12 Dicembre 2018 Off Di Sara Fonte
Francesca Cipriani svela: “Non mi arrendo, voglio conoscere Walter”

Walter Nudo concederà una possibilità a Francesca Cipriani?

Francesca Cipriani da settimane non fa che parlare del suo interesse nei confronti di Walter Nudo, la showgirl è andata addirittura al Grande Fratello Vip per far sapere al vincitore del reality cosa prova per lui.

Il reality si è da poco concluso, la Cipriani proprabilemente spera che l’ex gieffino la contatti dopo la sua dichiarazione d’amore.

Ieri a Pomeriggio Cinque, l’ex bonas di Avanti un altro ha ribadito di voler conoscere meglio l’attore: “Non mi arrendo, lui ufficialmente è ancora single. Voglio avere l’opportunità di conoscerlo”.

La Cipriani ha aggiunto: “Voglio che lui conosca la mia anima. Innamorata di Walter? È un parolone, ma sicuramente provo un forte interesse. Vorrei frequentarlo, vorrei viverlo”. 

Nel salotto di Barbara D’Urso era presente anche Lory Del Santo, l’ex gieffina ha conosciuto Walter nella casa, alla Cipriani ha detto: “Walter vuole una donna non famosa, che non deve attirare troppo l’attenzione. Una donna magra, senza nulla di eccessivo”.

Le parole di Lory non hanno demoralizzato affatto Francesca Cipriani. L’esuberante showgirl ha infatti concluso dicendo: “Non è vero, non ho mai sentito Walter dire queste cose”. 

Sembra proprio che la Cipriani non abbia nessuna intenzione di arrendersi con Walter Nudo, spera di avere la possibilità di conoscerlo meglio e di mostrargli la sua vera personalità. Il vincitore del Grande Fratello Vip concederà un’opportunità a Francesca Cipriani? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui