Giulia Salemi su Monte: “Spero continui anche fuori”

13 Dicembre 2018 Off Di Sara Fonte
Giulia Salemi su Monte: “Spero continui anche fuori”

Come procede tra Giulia Salemi e Francesco Monte dopo il GF Vip?

Si torna a parlare di Giulia Salemi, ex concorrente della terza edizione del Grande Fratello Vip, reality condotto da Ilary Blasi su Canale 5.

Il reality si è concluso da pochi giorni, l’influencer è infatti tornata a casa sua a Milano. Sul suo profilo Instagram ha scritto: “Tutto bene, amici. Tutto bene. Ho rivisto tutti i miei amici”.

Tantissime le domande dei fan in merito alla sua relazione con Francesco Monte, la Salemi ha rassicurato tutti dicendo: “Ragazzi ci siamo appena visti, siamo stati insieme due giorni. Tutto molto bene. Matte non ha ancora conosciuto Fra ma succederà molto presto. Matte è il mio migliore amico, il mio compagno di viaggio”.

E ancora: “Con Fra tutto benissimo, visto che continuate a fare domande. Tutto ok. Tutto è bene quel che finisce bene. Sto riprendendo in mano la mia vita, non ricordavo neanche il codice pin”.  

Sembra proprio che Francesco Monte al momento non voglia rendere pubblici tutti i risvolti della loro storia. A lasciarlo intendere è stata proprio Giulia: “Rispetto anche chi ho dall’altra parte e un po’ di privacy dopo tre mesi di sovraesposizione va bene”.

Ad ogni modo, Giulia Salemi ci ha tenuto a precisare che i suoi sentimenti per Monte sono sinceri. L’ex gieffina ha infatti concluso dicendo: “Non è frutto di un calcolo televisivo come alcuni sostengo. Spero che il nostro rapporto continui anche fuori”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui