Walter Nudo parla di Andrea e Monte: ecco cosa ha detto

13 Dicembre 2018 Off Di Sara Fonte
Walter Nudo parla di Andrea e Monte: ecco cosa ha detto

Walter Nudo vicino a Monte e Andrea, le parole dopo il GF Vip

Al centro del gossip nelle ultime ore Walter Nudo, l’ex gieffino dopo aver vinto la terza edizione del Grande Fratello Vip ha rilasciato un’intervista a Vanity Fair.

Nella casa più spiata d’Italia l’attore ha legato molto con i suoi compagni di avventura, soprattutto con Francesco Monte e Andrea Mainardi.

Parlando di Monte, Walter Nudo ha affermato:“Francesco si è aperto con me in un modo che non ha avuto eguali: mi ha raccontato cose molto intime, ci siamo riconosciuti l’uno nell’altro”.

Il vincitore del reality pensa che l’ex tronista non sia stato del tutto capito al Grande Fratello Vip. In merito a ciò ha spiegato: “È un ragazzo dolcissimo, tenero. Un ragazzo pieno di paure. Si è trovato costretto a vivere nella Casa in cui, un anno fa, è stato lasciato dalla donna con la quale sognava di mettere su una famiglia. Si è trovato in giro foto e ricordi.”

Walter ha aggiunto: “Lasciarsi andare, in questa situazione, era pressoché impossibile, e la prova sta nella Caverna”, ha spiegato Walter Nudo. “Monte, il Monte della Caverna, è sempre stato molto più rilassato e sereno del Monte della Casa. Quasi che fossero due persone diverse. Certo, ora bisogna capire cosa succederà fuori dal Grande Fratello che non è la realtà ma una sorta di surrealt

L’attore ha detto la sua anche su Andrea Mainardi. Pensa che i due si siamo trovati molto nella casa: È più giovane di me, ma come ma ha preso qualche schiaffo dalla vita. Entrambi abbiamo girato, fatto gavetta, siamo caduti e ci siamo rialzati e questo ha fatto sì che tra noi si instaurasse una fratellanza sincera”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui