Nicolò Ferrari sbotta: “I nuovi corteggiatori? Pensano solo ai social”

15 Dicembre 2018 Off Di Sara Fonte
Nicolò Ferrari sbotta: “I nuovi corteggiatori? Pensano solo ai social”

Nicolò Ferrari attacca i nuovi corteggiatori del Trono Classico di Uomini e Donne

Si torna a parlare di Nicolò Ferrari, ex corteggiatore al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Ferrari pensa che i corteggiatori si comportino in modo sbagliato rispetto a quando lui era in trasmissione. Durante il suo persorso a Uomini e Donne lui era interessato solo a conquistare la tronista, ad oggi invece i corteggiatori a parer suo pensano più ad ottenere fama e popolarità sui social.

Ieri in una Instagram Stories l’ex corteggiatore ha attaccato gli attuali corteggiatori del Trono Classico dicendo: “Stavo guardando Uomini e Donne. Ma si può che mezza puntata si parli di Instagram?Possibile che i corteggiatori si mettano a fare sponsorizzazioni e pubblicità durante il loro percorso nel programma?”.

Nicolò Ferrari ha aggiunto: “L’anno scorso si era fatto un macello per una maglietta e quest’anno c’è chi sponsorizza pure lo spazzolone del cesso. E nessuno dice nulla”.

Ferrari non tollera affatto il comportamento dei corteggiatori, pensa che tutti dovrebbero chiudere i propri profili Instagram: “Dove sono finiti i sentimenti? Le emozioni? Fosse per me a questo punto tutti dovrebbero chiudere Instagram durante la loro permanenza nel programma, tronisti e corteggiatori, corteggiatori inclusi”.

Nicolò Ferrari ha continuato dicendo: “Sarò io troppo sentimentale, ma io ero focalizzato nel portarmi una ragazza a casa. Pensavo già a cosa avrei potuto fare fuori con lei, pensavo a come gestire la distanza ecc…”

Ad oggi l’ex corteggiatore ha voltato pagina, ma durante il suo percorso a Uomini e Donne era davvero interessato alla Addati. Lui stesso ha concluso dicendo: “Ormai di acqua sotto i ponti ne è passata, ma ricordo come stavo e come ero preso. E vedere le ‘nuove leve’ pensare solo ai social mi mette tristezza”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui