Stefano Sala e Benedetta solo amici? “Dasha è ancora la mia fidanzata”

16 Dicembre 2018 Off Di Sara Fonte
Stefano Sala e Benedetta solo amici? “Dasha è ancora la mia fidanzata”

Stefano Sala indeciso tra Dasha e Benedetta? Ecco cosa ha detto il modello

Benedetta Mazza Stefano Sala stanno insieme dopo il Grande Fratello Vip? Sembra proprio di no, a fare chiarezza in merito al loro attuale rapporto sono stati proprio loro ieri a Verissimo.

Stefano Sala non ha ancora rivisto la fidanzata Dasha, tra i due però non è ancora finita. Alla conduttrice ha detto: “In teoria è ancora la mia fidanzata ma devo capire capire cosa voglio dalla vita. Ho ancora un sentimento forte per Dasha ma devo vederla per capire e fare chiarezza”.

Le voci sulla presunta gravidanza della fidanzata del modello erano false. Lui stesso ha chiarito: “Ci tengo a smentire: Dasha non è incinta. Ha avuto un problema personale, che non voglio svelare per rispetto della sua privacy. Ora sta bene”.

Il comportamento di Stefano Sala nella casa più spiata d’Italia ha fatto arrabbiare non poco Dasha: “Si è innervosita parecchio per la situazione nata al Grande Fratello Vip. Ma a breve ci vedremo e capiremo molte cose del nostro rapporto”.

Quella tra Benedetta e Stefano sembra essere quindi solo una bellissima amicizia. La Mazza ha dichiarato: “L’amicizia con Stefano è intatta. Io ci sono e ci sarò sempre come amica”. 

E ancora: “Il nostro è un rapporto bello e sincero, sosterrò sempre Stefano. Tra di noi non si può parlare d’amore”. Però ha poi aggiunto: “Se lui tornasse single? Non so proprio…”

Benedetta Mazza non ha quindi negato completamente che tra lei e Stefano potrebbe esserci qualcosa di più dell’amicizia. Se le cose con Dasha non andranno bene, Stefano e Benedetta potrebbero pensare davvero di iniziare una relazione.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui