Francesca Del Taglia in ospedale, ecco cosa è successo all’ex corteggiatrice
Al centro del gossip nelle ultime ore Francesca Del Taglia, ex corteggiatrice al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.
Negli ultimi giorni la Del Taglia non è stata bene. Lei stessa ha fatto sapere ai suoi fan di essere andata in ospedale per sottoporsi ad alcuni controlli. Sul suo profilo Instagram ha spiegato: “Non sono stata bene. Purtroppo venerdì mi sono sentita male e diciamo non camminavo bene, ho avuto degli squilibri, quindi sono andata in ospedale” .
L’ex corteggiatrice ha aggiunto: “Mi hanno tenuto lì per molto, mi hanno anche fatto una tac al cervello. Insomma, sono stati momenti un po’ tesi… di paura”.
E ancora: “Non sapevano cosa fosse e poi mi hanno fatto delle analisi di accertamento e abbiamo capito che deriva tutto dal problema di cui io soffro da anni. Si chiama emicrania equivalente. Mi ha preso anche il labirinto dell’orecchio e, quindi, non mi dava stabilità”.
La compagna di Eugenio Colombo ha poi rassicurato i fan dicendo che non è nulla di grave: “Ora tutto apposto. Mi hanno dato una cura, inizialmente per tre mesi e vediamo un po’… però le cose gravi le abbiamo escluse, quindi ora sono più tranquilla”.
Fortunatamente nulla di grave, l’ex corteggiatrice si è un po’ spaventata prima di sapere di cosa potesse trattarsi, ad oggi però sembra che sia molto più serena.
Sara Fonte
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram