Novità professionali per Simona Ventura. Secondo quanto riporta “Tvblog”, in esclusiva, la conduttrice sarebbe pronta al suo grande ritorno in Rai, dopo diversi anni, al timone della nuova edizione di “The Voice”.
A proporre la conduzione del programma alla presentatrice, che lo scorso anno è stata affidata a Costantino Della Gherardesca, sarebbe stato Carlo Freccero, nuovo direttore di Raidue, il quale ha deciso di fare un restyling completo della trasmissione, a partire dalla conduzione, a finire con la giuria.
Ma quella di “The Voice”, non sarebbe l’unica proposta fatta a Simona. Sembra, infatti, che la Ventura sia stata chiamata a condurre anche la prossima edizione de “La Pupa e il Secchione”, che andrà in onda il prossimo anno su Italia 1. Ad ora, di sicuro c’è il fatto che rivedremo Simona alla conduzione della prossima edizione di “Temptation Island Vip”. A tal proposito, ospite a “Mattino Cinque” qualche giorno fa, Simona ha reso noto che sono in corso i casting, per trovare le nuove coppie di Vip che partiranno alla volta della Sardegna, la prossima estate.
Cosa farà, dunque, Simona? Accetterà la proposta di Freccero e, dunque, tornerà in Rai, dopo diversi anni di assenza? Condurrà anche “La Pupa e il Secchione”? Staremo a vedere!
Maria Rita Gagliardi
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram