Il padre di Belen Rodriguez semina il panico lanciando oggetti dal balcone

18 Dicembre 2018 Off Di Maria Rita Gagliardini
Il padre di Belen Rodriguez semina il panico lanciando oggetti dal balcone

Momenti di paura per Gustavo Rodriguez, padre della showgirl argentina Belen. Come riporta il “Corriere della sera” in esclusiva, la scorsa domenica pomeriggio, l’argentino ha seminato il panico in quel di Brera, urlando e lanciando oggetti dal balcone. Il comportamento atipico dell’uomo non è passato inosservato agli occhi dei vicini e dei passanti che hanno immediatamente segnalato l’accaduto al 112. Nelle telefonate hanno parlato di un “uomo fuori di testa”

Sul posto, in via Fiori Chiari, sono prontamente arrivate volanti delle forze dell’ordine e un’ambulanza. L’uomo è stato trovato in uno stato di alterazione, tant’è che i medici non riuscivano a calmarlo, ed è stato immediatamente ricoverato in ospedale.

Non essendoci stati, fortunatamente, feriti, Gustavo non è stato denunciato perché non ha commesso alcun reato, ma quanto successo è balzato immediatamente agli onori delle cronache e ci si aspetta che sua figlia Belen rilasci qualche dichiarazione in merito. Almeno per il momento, la showgirl argentina non ha commentato la crisi del padre, con il quale, in passato, ha raccontato di avere un rapporto speciale.

In attesa che emergano nuovi dettagli su quanto accaduto e che, soprattutto, Belen racconti in prima persona la crisi del padre, vi invitiamo a continuare a leggerci.

Maria Rita Gagliardi

Belen Rodriguez con suo padre Gustavo


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui