Walter Nudo dopo il GF Vip: “Ritrovarmi con i miei figli è stato il regalo più bello”

18 Dicembre 2018 Off Di Sara Fonte
Walter Nudo dopo il GF Vip: “Ritrovarmi con i miei figli è stato il regalo più bello”

Walter Nudo si svela dopo il Grande Fratello Vip, ecco cosa ha detto

Si torna a parlare di Walter Nudo, vincitore della terza edizione del Grande Fratello Vip, reality show condotto da Ilary Blasi su Canale 5.

L’ex gieffino con il suo modo di fare e la sua personalità è riuscito a conquistare la maggior parte dei telespettatori, sin dall’inizio erano in molti a pensare che sarebbe stato lui il vincitore del reality.

In un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni ha svelato il momento più bello dopo il Grande Fratello Vip. Queste le sue parole: “Ritrovarmi con i miei figli è stato il regalo più bello” .

Non sempre in passato l’attore è riuscito ad essere presente nella vita dei suoi figli, con il tempo però ha costruito con loro un rapporto speciale.

Dopo il reality tante sono state le emozioni provate, lui stesso ha svelato: “Un’altra gioia che mi ha riempito il cuore. È stata la prima telefonata ricevuta dal Messico a telecamere spente. Era di mio fratello che, piangendo, mi diceva che ero il suo punto di riferimento”.

Grazie al percorso vissuto nella casa più spiata d’Italia l’attore ha avuto l’opportunità di riflettere molto sulla sua vita e di ritrovare se stesso. L’ex gieffino ha aggiunto: “Ogni volta che chiudo gli occhi ho paura di svegliarmi e di realizzare che magari è stato solo un sogno”. 

Walter Nudo pensa di aver vinto il reality perché nella casa si è mostrato sempre per ciò che è realmente. In merito a ciò ha concluso dicendo: “Da casa mi hanno seguito e apprezzato. Il pubblico ha premiato i sentimenti veri, non quelli ostentati. La gente ha bisogno di verità. Hanno trionfato l’amicizia, la serenità e l’unione. Quello che rappresentavamo Andrea Maninardi ed io su quel palco”. 

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui