Walter Nudo torna a parlare dell’asistenza dai rapporti sessuali
Dopo il Grande Fratello Vip, Walter Nudo continua a far parlare di sè. Il vincitore del reality ha parlato ancora una volta della sua astinenza dal sesso.
Intervistato dal settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, l’ex gieffino ha ribadito: “Sono 12 mesi che non vado con una donna e questo non è un sacrificio perché non ho fatto voto di clausura, semplicemente non ne ho sentito il bisogno.”
Walter Nudo ha aggiunto: “Se ho sete bevo, se non ho sete non devo bere per forza. Per me non è un sacrificio rinunciavi, è come non mangiare la carne, infatti non la mangio”.
L’attore ci ha tenuto a precisare che per lui non fare l’amore al momento non è affatto un sacrificio. Se nell’ultimo anno non ha mai avuto rapporti sessuali è solo perché non ne ha sentito la necessità e la voglia.
Ancora una volta è tornato a parlare anche dei suoi figli: “Io amo i miei figli, ma sono loro che hanno un grande cuore, non è merito mio, noi genitori siamo fortunati”.
E ancora: “E devo ringraziare la loro mamma, Tatiana, per avermi fatto questo bellissimo regalo. Con lei ci siamo lasciati da tanti anni, ma con il tempo abbiamo raggiunto un ottimo rapporto di rispetto e di comprensione”.
Ad oggi Walter Nudo è single, anche se molto presto potrebbe tornare insieme all’ex moglie Cèline Mambour. I due si concederanno davvero un’altra possibilità dopo il reality? Lo vedremo.
Sara Fonte
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram