Valentina Dallari emozionata: “Il mio blog è online”

20 Dicembre 2018 0 Di Sara Fonte
Valentina Dallari emozionata: “Il mio blog è online”

Valentina Dallari al settimo cielo, l’ex tronista ha aperto il suo blog

Torna ad attirare l’attenzione del gossip Valentina Dallari, ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi  su Canale 5.

L’ex tronista dopo aver svelato la sua malattia è stata circondata dall’affetto continuo dei suoi fan, per questo ogni tanto li aggiorna in merito alle sue condizioni di salute.

Per mesi Valentina Dallari ha lottato contro l’anoressia, ha rischiato la vita a causa della malattia. Oggi vuole essere d’aiuto a coloro che stanno attraversando un brutto e difficile periodo come è accaduto a lei.

Poche ore fa la Dallari ha fatto sapere ai suoi fan che il suo blog è online. Queste le sue parole: “Oggi è una giornata speciale. Come ben saprete ho deciso di aprire il mio blog a cui ho lavorato negli ultimi mesi.”

Per poi aggiungere: Spero che possa essere un appiglio per tutte quelle persone che stanno attraversando un momento delicato della loro vita. Come è successo anche a me”.

Valentina Dallari si è mostrata davvero felice ed entusiasta per il suo blog. Lei stessa ha detto: “Sono davvero molto emozionata di poter finalmente dirvi di andare sul sito www.valentinadallari.com per leggere il mio primo post, la mia premessa per voi”.

La Dallari ha poi concluso dicendo: “Ho sempre sognato di potermi raccontare davvero, e ora, aprendo questo blog, ho anch’ io la mia occasione di raccontarvi una lunga storia”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui