Valentina Rapisarda su Cerioli: “Non lo guardo perché non mi interessa…”

20 Dicembre 2018 Off Di Sara Fonte
Valentina Rapisarda su Cerioli: “Non lo guardo perché non mi interessa…”

Valentina Rapisarda non sta guardando Andrea a Uomini e Donne

Si torna a parlare di Valentina Rapisarda e Andrea Cerioli, coppia nata al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Dopo molti alti e bassi i due si sono lasciati, la loro storia è durata circa due anni. Dopo la rottura Valentina e Andrea non si sono più frequentati, hanno preferito interrompere ogni rapporto.

Andrea Cerioli è tornato a Uomini e Donne come tronista per cercare di trovare l’amore. La Rapisada sta guardando il nuovo percorso dell’ex fidanzato al Trono Classico? Lei stessa ha fatto sapere di no.

Ai fan ha svelato di non avere il tempo per guardare la trasmissione, in molti le hanno quindi chiesto su Instagram se non lo guarda solo per mancanza di tempo o se vuole evitare Cerioli. A questi ha risposto: “Se avessi tempo farei altre cose”.

Valentina Rapisarda ha poi spiegato: “Ovviamente è normale, non lo guardo perché non mi interessa vedere cose viste e riviste” . Per poi aggiungere: “Però gli altri troni precedentemente li ho seguiti un po’. Mi piace tanto Luigi”.

L’ex corteggiatrice con le sue parole ha lasciato intendere che prima dell’arrivo di Andrea Cerioli a Uomini e Donne guardava la trasmissione, a quanto pare adesso non lo guarda più perché non le interessa vedere cosa fa il suo ex fidanzato.

Ad oggi la Rapisarda sembra essere molto felice con il suo fidanzato, ma se fosse stata single avrebbe accettato di salire sul trono? Sembra proprio di no. Lei stessa ha chiarito: “No, perché ormai i ragazzi che dicono di andare lì per trovare l’amore non ci vanno per trovare l’amore“.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui