Fall Guys “Season 2”, nuovi contenuti, costumi e minigiochi

8 Ottobre 2020 Off Di Mario Barba
Fall Guys “Season 2”, nuovi contenuti, costumi e minigiochi

Due mesi dopo l’uscita di Fall Guys: Ultimate Knockout, Mediatonic ha rilasciato una “Season 2” per il suo coloratissimo platform battle-royale. La seconda stagione aggiunge nuovi contenuti e caratteristiche al gioco, tra cui un sacco di costumi a tema fantasy e giochi.

La “Season 2” di Fall Guys aggiunge quattro divertenti giochi medievali a rotazione, come ad esempio un livello ambientato in un’arena con un castello. Mediatonic dice che altre novità sono “in arrivo”. La nuova stagione introduce lo “Show Selector“, una playlist curata che permette ai giocatori di scegliere quali tipi di round preferiscono giocare nel gioco, compresi alcuni eventi a tempo limitato.

Oltre ad alcuni minigiochi aggiunti, l’aggiornamento aggiunge anche una funzione “party falling“, in modo che quando si è in coda con gli amici, si può “cadere” insieme mentre il gioco è in caricamento.

Nel gioco sono stati aggiunti anche nuovi gadget estetici, tra cui costumi, emotes, palette di colori e celebrazioni. Inoltre, la versione PS4 ha ora un frame rate più alto, facendo girare il gioco a 60fps invece di 30fps.

Fall Guys è stato lanciato ad agosto ed è diventato uno dei giochi più popolari usciti quel mese con più di 7 milioni di copie vendute su Steam. Attualmente è il gioco PS Plus più scaricato di tutti i tempi, secondo Sony. Una versione mobile del gioco è stata annunciata il mese scorso, ma per ora è in arrivo solo in Cina.