Eleonora Rocchini e Oscar in crisi? I due si scambiano dolci dediche

21 Dicembre 2018 Off Di Sara Fonte
Eleonora Rocchini e Oscar in crisi? I due si scambiano dolci dediche

Eleonora Rocchini e Oscar Branzani si dedicano romantiche parole su Instagram

Si torna a parlare di Eleonora Rocchini Oscar Branzani, coppia nata al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Pochi giorni fa l’ex corteggiatrice si è lasciata andare ad un lungo sfogo social, contro chi l’ha accusata di tradire Oscar Branzani.

La Rocchini ha postato alcune Instagram Stories nelle quali ha spiegato che sta attraversando semplicemente un periodo un po’ negativo, ma di certo non sta tradendo il suo fidanzato.

Per giorni in molti si sono chiesti se i due fossero in crisi, nelle ultime ore Eleonora Rocchini ha postato su Instagram una foto insieme a Oscar. Allo scatto ha aggiunto una romantica didascalia:  “E non importa quel che dicono, importa quel che siamo io e te. E non importa nient’altro se non ciò che proviamo quando ci guardiamo”.

L’ex tronista alla foto postata dalla fidanzata ha aggiunto il seguente commento“Sei il mio angelo custode!”  

Con le loro parole i due hanno finalmente messo a tacere le vosi sulla loro presunta crisi sentimentale.

A differenza di ciò che in molti hanno pensato, Eleonora Rocchini e Oscar Branzani sono sempre più innamorati e felici insieme.

L’ex corteggiatrice sta attraversando un momento un po’ negativo. Ai fan non ha fatto sapere di cosa si tratta, ma adesso sappiamo che Oscar non c’entra niente.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui