Francesca De Andrè contro Mila: “Sei morbosa, ha ragione Alex”

18 Aprile 2019 Off Di Sara Fonte
Francesca De Andrè contro Mila: “Sei morbosa, ha ragione Alex”

Mila Suarez e Francesca De Andrè litigano al Grande Fratello 16

Francesca De Andrè Mila Suarez si sono scontrate ieri al Grande Fratello 16, reality condotto da Barbara D’Urso su Canale 5.

La De Andrè mentre parlava con Michael ha detto che la Suarez nella casa parla sempre e solo di Alex Belli e della fine della loro storia d’amore. Francesca ha fatto sapere di essere amica dell’attore, prima del reality i due si sono visti, a detta sua l’uomo ha una versione diversa rispetto a quella di Mila.

Mila Suarez ha pensato che Francesca volesse creare scompiglio raccontando a Cristian ciò che Alex le ha detto, alla ragazza ha detto: “Hai detto che aveva ragione Alex senza conoscermi. Non parlare con Cristian e giudicarmi senza sapere la mia storia”. Francesca ha replicato: “Hai fatto due pa..e prima di entrare nella Casa. La versione che mi ha dato Alex non è la stessa tua. Ho ascoltato quello che hai raccontato tu e la tua versione non combacia con quella di Alex”.

Francesca De André ha aggiunto: “Diventi pesante. Ti ho detto basta, esci da questa cosa. Se Alex ti ha tradito non devi andare a chiamare il marito di Delia. Tu stai sotto un treno, sei innamorata. È il protagonista della tua esperienza Alex, dovrebbe entrare lui. Hai fatto venire la nausea a tutti. Comunque Mila, fatti una vita e smetti di parlare di Alex”.

Le due hanno continuato a discutere animatamente, la De Andrè ha continuato dicendo: “Parli solo di Alex, esci tu e fai entrare Alex. Se dico che Alex mi ha dato una versione dei fatti diversa dalla tua non è mettere zizzania. Sei morbosa, ha ragione”.

Francesca De Andrè ha concluso dicendo: “Dimenticatelo, basta, sei pesante. Ieri te l’ho detto carinamente e altre 180 volte hai parlato di lui. L’amore è un’altra cosa, questa è ossessione”.

Sara Fonte