Walter Nudo nuovo inviato all’Isola? Parla lui

23 Dicembre 2018 Off Di Sara Fonte
Walter Nudo nuovo inviato all’Isola? Parla lui

Walter Nudo ricoprirà il ruolo di invito all’Isola dei famosi? Ecco cosa ha detto l’attore

Si torna a parlare di Walter Nudo, vincitore della terza edizione del Grande Fratello Vip, reality condotto da Ilary Blasi su Canale 5.

Dopo l’esperienza vissuta nella casa più spiata d’Italia si continua a parlare della possibilità di vederlo all’Isola dei famosi nei panni di inviato.

A fare chiarezza è stato lui stesso in un’intervista rilasdiata a Fanpage: “No, non confermo, però potrebbe essere una bella avventura!”.

Walter Nudo pensa di aver avuto successo durante le sue partecipazioni ai reality perché è sempre stato se stesso. In merito a ciò ha detto: “A prescindere che un reality si faccia in un’isola o segregati in una casa, credo che dopo un paio di settimane al massimo esce fuori chi sei realmente con i tuoi pregi e difetti, e il pubblico continua e continuerà sempre a tifare per la pace e la tolleranza”.

L’attore è tornato a parlare della sua esperienza vissuta all’Isola dei famosi, dove ha sentito molto la mancanza dei suoi figli. Queste le sue parole: “In quel momento credo di aver avuto il nodo in gola più grosso della mia vita. Ne ero certo: i miei figli stavano soffrendo per il mio allontanamento”.

L’ex gieffino ha continuato dicendo: “Dopo l’Isola ho lavorato ininterrottamente in fiction facendo ‘Incantesimo’ e ‘Carabinieri’. Nel 2008 decisi di fermare la mia carriera perché i miei figli durante la separazione abbastanza complicata con Tatiana, la loro mamma, avevano bisogno del loro padre”.

Walter Nudo è tornato a parlare dell’ex moglie Cèline Mambour, in molti continuano a chiedersi se i due torneranno insieme. L’attore ha detto: “Non l’ho ancora vista e non sarò in grado di rispondere a questa domanda finché non la incontro, non la guardo negli occhi e non lascio che i nostri cuori parlino e dicano la verità”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui