Andrea Cerioli dedica importanti parole al padre: “Ci sarò sempre”

25 Dicembre 2018 Off Di Sara Fonte
Andrea Cerioli dedica importanti parole al padre: “Ci sarò sempre”

Andrea Cerioli emoziona sui social, la dedica al padre

Al centro del gossip nelle ultime ore Andrea Cerioli, attuale tronista al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Cerioli poche ore fa ha dedicato parole importanti al padre tramite un post pubblicato dal suo staff su Instagram.

Queste le sue parole: “Quanto tempo è passato dalla nostra ultima foto insieme… non sei proprio la persona più socievole che conosca, né tanto meno la più espansiva. Oggi voglio dirti una cosa che mi tengo dentro da tempo: Grazie di essere quello che sei… per l’amore che silenziosamente mi dimostri ogni giorno, perché nella tua severità, non mi hai mai fatto mancare una timida carezza”.

Andrea Cerioli ha aggiunto: “Ne abbiamo passate papàeppure eccoci qua. Ho una certezza, quella che qualsiasi cosa succeda, sarai sempre nell’ombra due passi dietro di me… ed io, ci sarò sempre per te, sempre. ‘Ogni uomo può essere padre. Ci vuole una persona speciale per essere un papà’ Ti voglio bene papà!”.

I due hanno un legame molto forte, in passato hanno sofferto molto a causa della morte della madre del tronista. Insieme sono riusciti a farsi forza per andare avanti.

Andrea Cerioli ha voluto ricordare al padre il bene che prova per lui, sarà sempre una presenza costante nella sua vita.

Intanto, Cerioli continua il suo percorso a Uomini e Donne. Il tronista, per la seconda volta, sta provando a cercare l’amore nella trasmossione. Riuscirà a trovare la probabile donna della sua vita? Lo scopriremo.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui