Elia Fongaro su Jane: “Mi piacerebbe vivere con lei”

25 Dicembre 2018 Off Di Sara Fonte
Elia Fongaro su Jane: “Mi piacerebbe vivere con lei”

Elia Fongaro torna a parlare di Jane Alexander, i due andranno a convivere presto?

Si torna a parlare di Elia Fongaro e Jane Alexander, coppia nata durante la terza edizione del Grande Fratello Vip, reality condotto da Ilary Blasi su Canale 5.

Sembra proprio che la madre dell’ex velino di Striscia la notizia all’inizio non era molto felice del flirt nato tra Jane e il figlio. Lui stesso ha svelato: “Mia madre all’inizio è rimasta un po’ perplessa: lei è un po’ vecchio stampo e forse si aspettava che facessi altre scelte”.

La madre di Elia desidera solo che sia felice, per questo dopo un po’ di tempo ha cambiato idea: “Alla fine, vedendo che sono felice, è felice anche lei. Nella mia famiglia funziona così: non c’è mai stato tempo per i fronzoli.”

Elia Fongaro ha aggiunto: “I miei genitori hanno sempre lavorato duramente: mia mamma in un maglificio, mio padre in fabbrica. E hanno altri problemi di cui occuparsi, che stare a sentire le chiacchiere…”

Intanto, la relazione tra Elia e Jane Alexander sembra procedere a gonfie vele, l’ex gieffino pensa già alla convivenza.

Elia Fongaro ha concluso dicendo: “Mi piacerebbe molto andare a vivere con lei ma non so se è opportuno adesso… Sicuramente inizierò l’anno con lei, la donna che è arrivata come un faro a illuminare uno dei momenti più bui della mia vita”. 

Sara Fonte

 


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui