Selvaggia Roma torna a parlare di Chiofalo: “Mi dispiace moltissimo”

25 Dicembre 2018 Off Di Sara Fonte
Selvaggia Roma torna a parlare di Chiofalo: “Mi dispiace moltissimo”

Selvaggia Roma rompe ancora il silenzio, ecco cosa ha detto su Chiofalo

Selvaggia Roma nelle ultime ore ha rotto di nuovo il silenzio in merito alla rivelazione di Francesco Chiofalo.

Pochi giorni fa Chiofalo ha confessato ai fan di avere un grave tumore al cervello, dovrà subire un lungo e rischioso intervento.

In molto si aspettavano che Selvaggia Roma dedicasse qualche parola all’ex fidanzato, l’hanno infatti attaccata e criticata molto quando lei a deciso di non dire nulla.

Dopo essere stata insultata la Roma ha rotto il silenzio per difendersi dagli attacchi, senza però dire nulla su Francesco.

Ieri, l’ex protagonista di Temptation Island è tornata sull’argomento, questa volta però si è lasciata sfuggire un piccolo pensiero per l’ex fidanzato.

Sul suo profilo Instagram ha detto: “Vorrei essere lasciata in pace da tutte quelle persone che non fanno altro che dire cattiverie e augurarmi la morte. Fate schifo. In più, certo che mi dispiace. Sarei un cane. E Voglio precisare con un commento che la mia umanità la mostro con persone che sono altrettanto umane. E non a ‘cani rabbiosi’, come alcuni di voi.”

Selvaggia Roma ha concluso dicendo: “Mi dispiace moltissimo. Il male non si augura a nessuno. Ricordatevelo”.  

Nonostante i due non si siano lasciati bene, è ovvio che Selvaggia Roma sia dispiaciuta per la triste e difficile scoperta che ha fatto.

Intanto, Francesco Chiofalo dopo il suo annuncio sta ricevendo il sostegno e l’affetto di moltissimi fan. Il personal trainer su Instagram ci ha tenuto a ringraziare i suoi tantissimi fan, non si aspettava tanto calore da parte loro.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui