Benedetta Mazza e Jane Alexander si scambiano dolci dediche sui social

28 Dicembre 2018 Off Di Sara Fonte
Benedetta Mazza e Jane Alexander si scambiano dolci dediche sui social

Continua l’amicizia tra Benedetta Mazza e Jane Alexander dopo il Grande Fratello Vip

Si torna a parlare di Benedetta Mazza, ex concorrente della terza edizione del Grande Fratello Vip, reality condotto da Ilary Blasi su Canale 5.

Nella casa più spiata d’Italia sono nate molto amicizie, come quella tra Benedetta Mazza e Jane Alexander. Le due durante il reality si sono avvicinate davvero molto, la loro sembra essere davvero un’amicizia sincera. Da quando il reality è finito, approfittano di ogni occasione o momento libero per vedersi e trascorrere un po’ di tempo insieme.

La Mazza ha dedicato sui social parole molto importanti e affettuose all’amica: “C’è che adoro quel tipo di sorriso che ti porti appresso da un po’, c’è che hai l’anima di un pirata nel corpo di una ballerina, che ha due occhi che non sanno solo vedere ma hanno imparato a guardare”.

Ricordando alcuni momenti vissuti nella casa del Grande Fratello Vip ha invece detto: “Amo quando ridiamo insieme, ma soprattutto quando abbiamo pianto insieme perché sai prenderti cura delle ferite e non approfitti delle debolezze. Sei limpida e forte. Sei amica e cuore”.

Benedetta Mazza ha concluso dicendo: “Ti adoro, Jane. E spero di incontrarti in altre cento vite. I love you, sister”. La risposta di Jane Alexander non si è fatta attendere, all’amica ha detto: “You are me and I am you. Amica mia per tutte le vite”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui