Eugenio Colombo e Francesca, 6 anni insieme: si scambiano dolci dediche

18 Aprile 2019 Off Di Sara Fonte
Eugenio Colombo e Francesca, 6 anni insieme: si scambiano dolci dediche

Francesca Del Taglia e Eugenio Colombo sempre più innamorati e felici

Si torna a parlare ancora una volta di Eugenio Colombo Francesca Del Taglia, coppia nata al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

La relazione tra i due procede a gonfie vele, proprio ieri hanno festeggiato sei anni di amore, entrambi si sono dedicati parole importanti e speciali sui loro profili Instagram.

L’ex tronista ha postato alcuni scatti insieme alla compagna, ai quali ha aggiunto come didascalia: “6 anni che ringrazio il signore per averci fatto conoscere. 6 anni che ti amo sempre di più e non riesco a smettere di farlo. Sono l’uomo più felice al mondo e tutto questo è merito tuo. Non potrei immaginare la mia vita senza te. Tu sei la mia vita. Auguri a noi, amore mio. Auguro a noi 1000 di questi giorni”.

Anche Francesca Del Taglia ha dedicato dolci parole al compagno: “Mi innamoro di te ogni giorno di più e in te io ho trovato la mia anima gemella, il mio migliore amico, il mio amante, il mio compagno. Tu sei la mia grande storia d’amore che durerà per tutta una vita. 6 anni di noi”.

I due si mostrano sempre più innamorati e felici insieme, dal loro splendido amore sono nati due figli, Brando e Zeno. Sono in molti a chiedersi quando i due decideranno di convolare a nozze, per il momento però non sembra essere tra i loro piani.

Sara Fonte