Federica Lepanto soffre ancora per Gianfilippo, ecco cosa ha detto
Al centro del gossip nelle ultime ore Federica Lepanto, divenuta nota per aver partecipato e vinto la penultima edizione del Grande Fratello Nip.
Sembra proprio che l’ex gieffina non stia attraversando un buon momento, lei stessa ha svelato ai fan che il suo Natale è molto triste. Sul suo profilo Instagram ha detto: “È inutile che io menta. Purtroppo, ragazzi, il mio Natale è molto triste quest’anno e nemmeno venire in vacanza ha aiutato”.
Federica Lepanto non riesce proprio a dimenticare il suo ex fidanzato, lui adesso sta con un’altra ragazza e questo la fa soffrire molto. L’ex gieffina ha spiegato la sua delusione ai fan con una strana metafora. Queste le sue parole: “Ho avuto una macchina per più di due anni. Ogni tanto qualche allarme, ma tutto sotto controllo. Poi nell’ultimo periodo, da parile al 25 luglio, sembrava non volesse camminare più. Allora l’ho lasciata riposare, ma continuavo a lavarla e a cambiare i pezzi guasti.”
La Lepanto ha aggiunto: “Poi il 17 ottobre salì fino in Germania per farle il tagliando e per altri due mesi ho usato pian piano gli ammortizzatori, ma il giorno di Natale scopro che la macchina mi è stata rubata”.
Federica Lepanto sta ancora molto male a causa della rottura della sua storia d’amore con Gianfilippo. Riuscirà presto a dimenticarlo? Non ci resta che attendere nuove indiscrezioni per scoprirlo.
Sara Fonte
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram