Lara Zorzetto sotto accusa: Deianira pubblica l’audio che la incastra

29 Dicembre 2018 Off Di Sara Fonte
Lara Zorzetto sotto accusa: Deianira pubblica l’audio che la incastra

Lara Zorzetto cerca di difendersi dopo le accuse di Deianira Marzano

Lara Zorzetto è finita ancora una volta al centro di critiche e polemiche, questa volta ad attaccarla duramente è stata Deianira Marzano, la quale è intenzionata a smascherarla dopo l’esperienza vissuta a Temptation Island.

Stando a quanto detto dalla Marzano, Lara avrebbe finto durante il reality. Ancora prima di arrivare al villaggio sapeva cosa avrebbe dovuto fare per mortificare Michael De Giorgio a causa dei suoi tradimenti.

Non è la prima volta che Lara Zorzetto viene accusata di aver finto a Temptation, a detta di molti non voleva assolutamente ricostruire il suo rapporto con l’ex fidanzato, la sua intenzione era solo quella di ottenere visibilità.

Deianira Marzano ha postato ieri su Instagram un audio in cui la Zorzetto prima del reality dice cosa sarebbe successo a Tempation. La Marzano ha prima postato alcune storie dicendo: “Ciò che andrete ad ascoltare è un audio, uno dei tanti, che dimostra come molto prima della sua partecipazione a Temptation Island lei svelava a terzi che avrebbe fatto parte del cast. Come se non bastasse si è tenuta il tradimento ben nascosto per organizzare di mandarlo a quel paese in TV”.

Su Michael De Giorgio ha invece detto: “Ok, sicuramente lui ha sbagliatoMa certamente non lo ha fatto allo scopo di raggiungere il successo. Come invece ha fatto lei”.

Dopo gli attacchi della Marzano, Lara Zorzetto ha provato a difendersi dicendo: “Noto che a distanza di sette mesi ancora le persone continuano a parlare di Temptation. Soprattutto con audio miei non contestualizzati, messi in un momento di rabbia. Vorrei onestamente vedere chi al posto mio appena scopre determinate cose si mette a ridere e scherzare”

La Zorzetto ha concluso dicendo: “Lasciami nel dimenticatoio, no? A distanza di mesi mi faccio la mia vita, credo che dovreste farlo anche voi”,


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui