Giulia Salemi su Fariba: “L’ho sentita e ci siamo viste”

30 Dicembre 2018 Off Di Sara Fonte
Giulia Salemi su Fariba: “L’ho sentita e ci siamo viste”

Giulia Salemi e Fariba non si sono ancora parlate dopo il GF Vip? Parla l’ex gieffina

Dopo la lettera di Fariba Therani per Giulia Salemi pubblicata sul settimanale Di Più, l’ex gieffina ha finalmente rotto il silenzio in merito al suo attuale rapporto con la madre.

La Salemi ha smentito che le due abbiano litigato, dopo il Grande Fratello Vip si sono infatti incontrate e continuano a sentirsi. Lei stessa tramite alcune Instagram Stories ha detto: “No, non è assolutamente vero. L’ho sentita sempre via messaggio e ci siamo anche viste. Purtroppo c’è sempre una malainformazione generale”.

Per quanto riguarda invece il suo rapporto con il padre, Giulia Salemi ha svelato: “In realtà io ho sempre avuto un rapporto col mio papi. Semplicemente non ci sentivamo tanto. Ora invece abbiamo ritrovato una coesione, una sintonia… Siamo di nuovo tornati pappa e ciccia. Quindi siamo andati insieme a sciare, è stato bellissimo e sono felicissima”.

Intanto, procede a gonfie vele la sua storia d’amore con Francesco Monte, nata nella casa più spiata d’Italia. All’inizio erano in molti a non credere nella loro relazione, ma dopo il reality i due sembrano essere sempre più complici e felici.

Giulia Salemi e Francesco Monte non si mostrano spesso sui social, l’ex gieffina ci ha tenuto però a far sapere che le cose vanno bene tra loro. Queste le sue parole: “Molto bene amici, molto bene. Semplicemente quando stiamo insieme non siamo super social perché cerchiamo di ottimizzare il tempo e goderci l’un l’altro. Però tutto procede per il meglio”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui