Vittoria Deganello single: “Non mi manca un compagno, sto bene”

30 Dicembre 2018 Off Di Sara Fonte
Vittoria Deganello single: “Non mi manca un compagno, sto bene”

Vittoria Deganello si svela tramite il gioco delle domande su Instagram

Al centro del gossip nelle ultime ore Vittoria Deganello, ex corteggiatrice al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

La Deganello si è lasciata sfuggire alcune rivelazioni della sua vita privata tramite il gioco delle domande su Instagram. All’ex corteggiatrice hanno chiesto se un tradimento si possa perdonare. A questa domanda ha risposto: “Mi è difficile rispondere a questa domanda.”  Subito dopo ha però confessato: “L’ho fatto in passato, sinceramente. Però cambia del tutto il rapporto. Si sta sempre con l’ansia. Penso che ad oggi non lo rifarei”.

Dopo la fine della sua storia d’amore con Mattia Marciano, l’ex corteggiatrice è ancora single. Vittoria Deganello ad oggi sta bene, non sente la mancanza di un uomo al suo fianco. In merito a ciò ha detto: “Non mi manca un compagno, perché ho trovato un mio equilibrio. Sono serena, sto molto bene. Non mi manca nulla”.

La Deganello non è in cerca dell’anima gemella, ma se questa dovesse arrivare lei non si tirerebbe certo indietro. Lei stessa ha ammesso: “Se dovesse arrivare qualcuno di interessante, con il quale star bene e aggiunge qualcosa alla mia vita, ben venga”.

Vittoria Deganello è tornata a parlare ancora una volta della fine della sua storia d’amore con Mattia Marciano“Nessuno ha fatto niente a nessuno, non c’è stato alcun tradimento e non c’è stata alcuna mancanza di rispetto. Solo incompatibilità non risolvibile”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui