Elia Fongaro e Jane pensano già alla convivenza? Il sospetto

31 Dicembre 2018 Off Di Sara Fonte
Elia Fongaro e Jane pensano già alla convivenza? Il sospetto

Elia Fongaro e Jane Alexander vanno a vivere insieme?

Al centro del gossip ancora una volta Elia Fongaro Jane Alexander, coppia nata durante la terza edizione del Grande Fratello Vip, reality condotto da Ilary Blasi su Canale 5.

A dispetto di ciò che in molti pensavano, i due continuano a stare insieme dopo il reality. Da quando sono usciti dalla casa più spiata d’Italia approfittano di ogni momento per stare insieme. Spesso si dedicano sui social parole ricche di affetto e amore, ad oggi sono sempre più complici e felici insieme.

Poche ore fa Elia Fongaro ha lasciato intuire ai fan che lui e Jane potrebbero decidere presto di andare a convivere. Queste le sue parole: “Progetti per il futuro? Mi trasferisco nella capitale, dopo la settimana della moda a Milano. L’idea è di finire l’università, corso di scienze politiche delle relazioni internazionali, e continuare a studiare recitazione. Diciamo che nel mio futuro ci saranno gli studi e Jane”.

L’ex velino di Striscia la notizia ha già deciso di lasciare Milano per raggiungere Jane a Roma, non ha però specificato se i due andranno a vivere insieme oppure no. Al Grande Fratello Vip l’attrice aveva detto di non voler andare subito a convivere dal momento che in casa con lei c’è anche il figlio Damiano. La Alexander avrà forse cambiato idea? Questo ancora non ci è dato saperlo, non ci resta che attendere per scoprirlo.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui