Raffaella Mennoia confessa: “Sono stati mesi difficili…”

31 Dicembre 2018 Off Di Sara Fonte
Raffaella Mennoia confessa: “Sono stati mesi difficili…”

Raffaella Mennoia parla dell’operazione, ecco cosa ha detto

Raffaella Mennoia ha rivelato ai fan di aver subito una delicata operazione qualche mese fa, l’autrice di Uomini e Donne fino ad oggi non si era fatta sfuggire nulla in merito alla cosa.

Non è stato un periodo affatto semplice per la Mennoia, ad oggi ha fatto sapere che i suoi problemi di salute non sono ancora del tutto risolti.

Sul suo profilo Instagram ai fan ha detto: “Il 2018 non è stato decisamente il mio anno… Questa foto risale a qualche mese fa il giorno dopo una delicata operazione per un problema importante… Mi avete chiesto per mesi il motivo dei cerotti al collo e ho sempre preferito aspettare il mio tempo per potervene parlarne”.

Raffaella Mennoia ha aggiunto: “Sono stati mesi difficili e ancora oggi non è del tutto finita… Nonostante tutto il dolore e l’angoscia dopo 1 giorno ero in piedi e sorridevo… Sorridevo e sorrido alla vita”.

L’autrice di Uomini e Donne è stata molto male, ma ha potuto contare sull’affetto e la vicinanza dei suoi amici più cari e dei suoi familiari. Lei stessa ha concluso dicendo: “Vicino a me i pochi indispensabili… Domani finisce quest’anno difficile e brinderò a me e alla mia vita… Vi auguro di prendetevi cura di voi e di chi amate. Abbiate forza abbiate speranza non abbiate paura”.

Sara Fonte

 


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui