Lun. Ott 18th, 2021
Jane Alexander e Elia Fongaro

La relazione tra Jane Alexander e Elia Fongaro finirà presto?

Si torna a parlare ancora una volta di Jane Alexander Elia Fongaro, coppia nata durante la terza edizione del Grande Fratello Vip, reality condotto da Ilary Blasi su Canale 5.

I due dopo il reality continuano a stare insieme, sui social si mostrano sempre più complici e innamorati, nonostante siano in molti a credere che tra i due non durerà molto. Intanto, l’attrice ieri ha dedicato ancora una volta parole importanti e romantiche all’ex velino di Striscia la notizia.

Jane Alesander su Instagram ha postato una loro foto, alla quale ha aggiunto la seguente didascalia: “Sei un uomo meraviglioso, premuroso, divertente, con delle fossette che farebbero sciogliere un iceberg. Sei intelligente, intuitivo, bello come il sole e sensuale da morire. Ed io questo 2019 l’ho cominciato con te”.

Sono in molti a fare il tifo per la coppia, tanti altri però non credono nella loro relazione. Tra i commenti negativi si legge: “Non credo minimamente a lui. Ha avuto simpatia per lei nella Casa e si è trovato in mezzo a qualcosa a cui neanche lui credeva. Poi per facciata, per convenienza, ha continuato. Sfrutta il momento e poi la molla”.

Dopo aver letto il commento, Jane Alexander non è riuscita a rimanere in silenzio. Questa è stata la sua risposta: “Io gli credo e penso che basti questo. Ti auguro uno splendido 2019”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!