Aida Nizar è stata arrestata: ecco cosa ha fatto l’ex gieffina

22 Aprile 2020 Off Di Sara Fonte
Aida Nizar è stata arrestata: ecco cosa ha fatto l’ex gieffina

Aida Nizar ha davvero minacciato il compagno con un coltello dopo una lite? L’ex gieffina è stata arrestata

Torna ad attirare l’attenzione del gossip Aida Nizar, ex concorrente del Grande Fratello 15, reality show condotto da Barbara d’Urso su Canale 5.

Stando a quanto si apprende dal quotidiano spagnolo Jaleos, l’ex gieffina lunedì 20 aprile è stata arrestata a Madrid. Il motivo? Sembra che abbia minacciato il compagno Fernando con un coltello dopo una furiosa lite. La Nizar lo ha poi buttato fuori di casa impedendogli di portare con sé le sue cose.

Questo è ciò che si legge sul quotidiano in merito alle dichiarazioni rilasciate da Fernando agli agenti: Aida lo ha affrontato con un coltello in mano, minacciandolo seriamente e cacciandolo da casa con ciò che aveva addosso. Ha poi rifiutato di aprire la porta di casa sua per spiegare cosa è successo”.

Non appena è arrivata la polizia, Aida Nizar si sarebbe rifiutata di aprire la porta agli agenti. L’ex gieffina ha permesso alla polizia di entrare in casa solo dopo le insistenti richieste dei poliziotti. La Nizar è stata arrestata, è stata però rilasciata dopo aver fornito la sua versione in merito allo svolgimento della vicenda.

Il quotidiano spagnolo si è messo in contatto con la madre dell’ex gieffina per chiederle ulteriori dettagli sull’accaduto, la donna ha però fatto sapere di non sapere nulla. Questo è ciò che ha dichiarato: “Recentemente ho parlato con lei e lei non mi ha detto nulla”.

Fernando procederà per vie legali contro Aida Nizar? Non ci resta che attendere per saperne di più.

Sara Fonte