Dom. Ott 24th, 2021
Walter Nudo

Walter Nudo è cambiato dopo il Grande Fratello Vip

Si torna a parlare di Walter Nudo, vincitore della terza edizione del Grande Fratello Vip, reality condotto da Ilary Blasi su Canale 5.

Dopo l’esperienza vissuta nella casa più spiata d’Italia, la vita dell’attore è cambiata molto. Durante il reality si è messo a nudo, svelando molti dettagli della sua vita privata. Grazie al suo percorso nella casa Walter Nudo ha potuto vedere quanto i suoi figli lo amano e lo sostengono. Inoltre, anche l’ex moglie ha confessato di provare ancora dei sentimenti per lui.

Dopo il Grande Fratello Vip l’ex geffino ha ritrovato la serenità e la felicità, proprio per questo pensa che la vita sia una continua sorpresa. Sul suo profilo Instagram l’attore ha postato un messaggio per accogliere il nuovo anno.

Queste le sue parole: “Ciao ragazzi, eccoci nel 2019! Ricordo quando avevo 20 anni e si fantasticava sugli anni 2010… 2020! Pensavamo che sarebbero stati anni così lontani, futuristici, anni in cui la gente avrebbe volato più che camminato!”

Walter Nudo ha concluso dicendo: Ed ora ci siamo. Eccoli qua! Non sono forse come me li aspettavo, ma forse il bello della vita è proprio questo: è tutta una sorpresa”.

Tanti sono stati i cambiamenti per l’ex gieffino dopo il reality, nella casa ha anche stretto delle bellissime amicizie, come quella con Andrea Mainardi. Intanto, sono in molti a chiedersi se tornerà inseme all’ex moglie Cèline Mambour dopo le rivelazioni che entrambi si sono lasciati sfuggire durante il reality.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!