Ven. Gen 27th, 2023

Cicogna in arrivo per la coppia Kardashian-West

Il 2019 inizia in maniera scoppiettante per la coppia formata da Kim Kardashian e Kanye West!  I due hanno annunciato l’arrivo del loro quarto figlio. La coppia aveva già tre figli: North di 5 anni, Saint di 3 anni ed infine Chicago. La bambina nacque 11 mesi fa tramite madre surrogata. Ad annunciare il lieto evento è il giornale statunitense “People“, che però non aggiunge altri particolari. Non sono ancora noti infatti il sesso del bambino, i presunti mesi di gravidanza e l’eventuale data del parto.

I Kardashian-West ed il desiderio di una famiglia numerosa

L’icona di stile curvy ed il rapper, in seguito al matrimonio tenutosi a Firenze, non hanno mai nascosto il desiderio di formare una famiglia numerosa. Ecco le parole della regina di Instagram in merito:

Mio marito vuole sette figli. Mi sta assillando. È fissato con il numero 7 

Una fonte molto vicina alla coppia afferma che era già da un po’ che Kim Kardashian e Kanye West desideravano il quarto figlio, tanto che ne parlavano già due giorni dopo la nascita della piccola Chicago. Pare inoltre che per la nascita di questo bambino, o bambina, si rivolgeranno sempre alla medesima madre surrogata avendo con essa un bellissimo rapporto.

 


Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram


Di serenazingalemagro

Ho 29 anni e ho sempre avuto la passione per la scrittura. Ancora oggi mi piace dilettarmi con argomenti sempre diversi: per Nonsolo.tv mi occupo di notizie di attualità, musica e televisione.