La famiglia Kardashan-West si allarga: in arrivo il quarto figlio mediante madre surrogata

3 Gennaio 2019 Off Di serenazingalemagro
La famiglia Kardashan-West si allarga: in arrivo il quarto figlio mediante madre surrogata

Cicogna in arrivo per la coppia Kardashian-West

Il 2019 inizia in maniera scoppiettante per la coppia formata da Kim Kardashian e Kanye West!  I due hanno annunciato l’arrivo del loro quarto figlio. La coppia aveva già tre figli: North di 5 anni, Saint di 3 anni ed infine Chicago. La bambina nacque 11 mesi fa tramite madre surrogata. Ad annunciare il lieto evento è il giornale statunitense “People“, che però non aggiunge altri particolari. Non sono ancora noti infatti il sesso del bambino, i presunti mesi di gravidanza e l’eventuale data del parto.

I Kardashian-West ed il desiderio di una famiglia numerosa

L’icona di stile curvy ed il rapper, in seguito al matrimonio tenutosi a Firenze, non hanno mai nascosto il desiderio di formare una famiglia numerosa. Ecco le parole della regina di Instagram in merito:

Mio marito vuole sette figli. Mi sta assillando. È fissato con il numero 7 

Una fonte molto vicina alla coppia afferma che era già da un po’ che Kim Kardashian e Kanye West desideravano il quarto figlio, tanto che ne parlavano già due giorni dopo la nascita della piccola Chicago. Pare inoltre che per la nascita di questo bambino, o bambina, si rivolgeranno sempre alla medesima madre surrogata avendo con essa un bellissimo rapporto.