Mar. Ago 3rd, 2021
Luigi Favoloso e Maria Monsè

Cosa è successo tra Luigi Favoloso Maria Monsè?

Si torna a parlare di Luigi Favoloso, ex concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello ed ex fidanzato di Nina Moric.

Favoloso non ha mai timore di dire chiaramente ciò che pensa. Nelle ultime ore si è scagliato contro Maria Monsè, ex gieffina della terza edizione del Grande Fratello Vip.Il motivo? Questo non l’ha ancora svelato, ma ci ha tenuto a farle sapere che non ha nessuna intenzione di lasciar perdere, sembra infatti essere intenzionato a vendicarsi.

Sul suo profilo Instagram, Luigi Favoloso ha svelato:“Ho appena scoperto una cosa che mi ha scioccato. Voi la conoscete Maria Monsè? Una tizia che ha fatto il Gf Vip… Mi ha bloccato! E io non gli ho mai scritto!”.

L’ex gieffino ha poi aggiunto:“Questa qui si è presa la briga di bloccarmi. Ma lo sapete perché? Perché mi ha fatto del male, e il male si paga, e non è bloccando che io non mi vendicherò”. È risaputo che la Monsè abbia un carattere molto particolare, ne abbiamo avuto le prove nella casa più spiata d’Italia.

Cosa è successo tra Luigi Favoloso Maria Monsè? Questo ancora non ci è dato saperlo, lei risponderà al suo attacco? Non ci resta che attendere nuove indiscrezioni per scoprire perché i due abbiano litigato.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!