Jessica Lopes, Miss BumBum svela: “Mi hanno accusato di aver inventato il cancro per notorietà”

9 Luglio 2020 Off Di Annarita Faggioni
Jessica Lopes, Miss BumBum svela: “Mi hanno accusato di aver inventato il cancro per notorietà”

Jessica Lopes è stata per due volte Miss BumBum per l’Inghilterra a una competizione internazionale in Brasile.

Purtroppo, però, la donna ha subìto anche il dramma del cancro. E ora, 4 anni dopo averlo sconfitto, ha svelato un retroscena sulla sua malattia.

Jessica Lopes: ecco cosa è successo

La Miss BumBum Jessica Lopes ha avuto il cancro alla cervicale. Si tratta di una malattia gravissima.

In più, per una persona che lavora con la propria immagine e incoronata come la regina del “Lato B” perfetto in Brasile per ben due volte, il cancro è stato ancora più difficile da affrontare.

La modella curvy si era mostrata anche in una foto sul suo profilo ufficiale Instagram senza i capelli, dovuto proprio alle cure da affrontare.

Pubblicando l’immagine sul suo account con 225 mila followers, la modella ha dichiarato che qualcuno ha pensato che la sua malattia fosse una finzione per ottenere maggiore notorietà.

“Ricordo che, oltre a occuparmi della malattia, dovevo anche affrontare le critiche delle persone che dicevano che avevo inventato questo fatto per promuovermi, molte persone non mi credevano”.

Così ha spiegato la modella in una recente intervista. La modella è nota anche per alcune apparizioni senza veli, come quando si “vestì” solo con la vernice per il corpo con la Union Jack davanti al Parlamento inglese.

Leggi anche => Chi è Naya Rivera, la star di Glee che potrebbe essersi suicidata