Nicolò Ferrari svela: “Lascerò l’Italia per una grande avventura”

4 Gennaio 2019 Off Di Sara Fonte
Nicolò Ferrari svela: “Lascerò l’Italia per una grande avventura”

Nicolò Ferrari sbarcherà presto in Honduras?

Al centro del gossip ancora una volta Nicolò Ferrari, ex corteggiatore al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Ferrari poche ore fa ha fatto sapere ai suoi tantissimi fan che il momento della sua partenza è arrivato. L’ex corteggiatore ha postato una sua foto sul suo profilo Instagram, alla quale ha aggiunto la seguente didascalia: “Ragazzi mancano poco più di 24 ore e lascerò l’Italia per una grande avventura. Ho un turbinio di emozioni in questo momento, starò via parecchio tempo.”

Nicolò Ferrari ha aggiunto: “Non posso che continuare a ringraziarvi per il sostegno che mi avete sempre dato. Spero che sarete vicino a me anche questa volta!”.

L’ex corteggiatore non ha svelato ai suoi fan il motivo della sua partenza. Da tempo sono in molti a pensare che parteciperà alla nuova edizione dell’Isola dei famosi. Tantissimi sono stati i commenti postati da amici e follower, tra questi l’ex corteggiatrice Marianna Acierno, con la quale ha stretto una bellissima amicizia dopo Uomini e Donne, ha scritto: “Non credo di potercela fare“.

Nicolò Ferrari sbarcherà in Honduras come concorrente dell’Isola dei famosi 2019? Lo scopriremo presto.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui