Mar. Ago 3rd, 2021
Raffaella Mennoia

Raffaella Mennoia torna a parlare dell’operazione, ringrazia i fan per il sostegno ricevuto

Si torna a parlare ancora una volta d Raffaella Mennoia, la nota e storica autrice di Uomini e Donne ha da poco rivelato ai fan di aver subito una delicata operazione qualche mese fa, fino a pochi giorni fa la Mennoia non si era fatta sfuggire nulla in merito alla cosa.

Non è stato un periodo affatto semplice per la Mennoia, lei stessa ha fatto sapere che i suoi problemi di salute non sono ancora del tutto risolti. Intanto, dopo la sua confessione sono stati tantissimi i messaggi di sostegno e affetto per Raffaella Mennoia.

Sul suo profilo Instagram la Mennoia ci ha tenuto a ringraziare tutti coloro che le hanno manifestato la loro vicinanza. Queste le sue parole: “Buongiorno, questo è il primo messaggio serio che faccio da quando ho Instagram, e credo che sarà anche l’ultimo. Volevo ringraziarvi veramente. Mi avete riempito di affetto e di messaggi di coraggio e forza”.

Raffaella Mennoia ha aggiunto: “Ho ricevuto messaggi da sconosciuti che mi sono arrivati più dritti al cuore rispetto a tante persone che mi sono vicine nel quotidiano. Non avrei altre parole per ringraziarvi se non quelle che sto usando”.

Intanto, la Mennoia fa sapere che continuano i preparativi per la versione serale di Uomini e Donne. Ai fan ha svelato: “Scegli un lavoro che ami e non lavorerai un solo giorno nella vita… Stiamo preparando il serale di Uomini e Donne“.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!