Mar. Ago 3rd, 2021
Jane Alexander

Jane Alexander felice con Elia, l’ex gieffina pensa che con Gianmarco sarebbe finita comunque

Ad attirare l’attenzione del gossip ancora una volta di Jane Alexander, ex concorrente della terza edizione del Grande Fratello Vip, reality condotto da Ilary Blasi su Canale 5.

L’attrice ospite ieri a a Non succederà più, programma radiofonico condotto da Giada Di Miceli su Radio Radio, è tornata a parlare dell’ex fidanzato Gianmarco. Alla conduttrice ha detto: “Ho pensato tantissimo al male che stavo facendo a lui. Io sono entrata sperando di sistemare le cose con lui perché io lo amavo tanto” .

Jane Alexander ha aggiunto: “Io sono sicura al cento per cento che le cose sarebbero andate allo stesso modo anche se non ci fosse stato Elia”. 

L’attrice ha svelato che i suoi dubbi sono aumentati quando Gianmarco le ha chiesto di sposarlo. In merito a ciò ha affermato: “Le cose, nella mia testa, sono cambiate dopo la richiesta di matrimonio. La mia rabbia è salita dopo la richiesta. Questa è stato il modo peggiore per cercare di non perdermi” .

L’ex gieffina ha concluso dicendo: “In una situazione del genere tu non mi guardi nemmeno negli occhi. È come se automaticamente io dovessi dire di si, perché io non posso fare altro. È come mettermi con le spalle al muro e per me questa è una mancanza di rispetto”. 

Intanto, dopo il Grande Fratello Vip continua la storia d’amore tra Jane ed Elia Fongaro. I due si mostrano sempre più innamorati e felici sui social.

Sara Fonte

 


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!