Francesco Chiofalo in ospedale: svela la data dell’intervento

8 Gennaio 2019 Off Di Sara Fonte
Francesco Chiofalo in ospedale: svela la data dell’intervento

Francesco Chiofalo ricoverato, tra pochi giorni si sottoporrà all’intervento

Si continua a parlare di Francesco Chiofalo e della sua grave malattia, l’ex concorrente di Temptation Island ha da poco svelato ai suoi fan una triste e dolorosa notizia, ha un tumore al cervello.

Negli ultimi giorni Chiofalo non è stato molto bene, ha davvero molta paura, ormai manca sempre meno al giorno in cui si dovrà sottoporre al delicato e pericoloso intervento. Il personal trainer ieri è tornato ad aggiornare i suoi tantissimi follower dicendo: “Oggi lunedì 7 gennaio 2018 alle ore 18:00 mi hanno ricoverato al centro di neurochirurgia dell’ospedale San Camillo di Roma”.

Francesco Chiofalo ha poi aggiunto: “Nella giornata di domani mi sottoporrò ad ulteriori analisi e controlli pre-operatori”. Se tutti i controlli andranno bene, il ragazzo potrà essere operato. Lui stesso ha detto: “Salvo imprevisti dopodomani è previsto il mio intervento di asportazione chirurgica al cervello del tumore”.

La sua è una situazione davvero delicata. I medici faranno di tutto per salvargli la vita ma sa bene che le complicazioni e le conseguenze possono essere davvero tanto, e soprattutto gravi.

Nonostante la paura, l’operazione è l’unica possibilità che il ragazzo ha di rimanere in vita. Da quando Chiofalo ha svelato ai fan di essere gravemente malato, tantissimi follower lo stanno sostenendo e gli stanno manifestando affetto. Sono in molti a sperare che ce la farà.

Dopo l’operazione Francesco Chiofalo riuscirà a tornare il ragazzo che è sempre stato? Non ci resta che attendere per saperne di più, intanto gli auguriamo di stare bene al più presto!

Sara Fonte

 


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui