Walter Nudo, “Francesca Cipriani? È una bravissima ragazza ma…”

8 Gennaio 2019 Off Di Sara Fonte
Walter Nudo, “Francesca Cipriani? È una bravissima ragazza ma…”

Walter Nudo rifiuta il corteggiamento di Francesca Cipriani

Ad attirare l’attenzione del gossip ancora una volta Walter Nudo, vincitore della terza edizione del Grande Fratello Vip, reality condotto da Ilary Blasi su Canale 5.

Nella casa più spiata d’Italia l’ex gieffino ha scoperto di avere una spasimante molto accanita, disposta a tutto pur di conquistarlo. Si tratta di Francesca Cipriani, la showgirl è entrata anche nella casa per far sapere all’attore ciò che prova per lui.

Ieri Walter Nudo è stato ospite di Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque, dove ci ha tenuto a precisare di essere ancora single dopo il Grande Fratello Vip. Queste le sue parole: “Non mi sono ri-fidanzato. Sono ancora casto, non è capitata la situazione giusta”.

L’attore ha parlato anche della Cipriani, a quanto pare non ha nessuna intenzione di concederle una possibilità. Lui stesso alla conduttrice ha spiegato: “Francesca Cipriani? Ho mandato un messaggio al suo manager per ringraziarla, per aver parlato così tanto di me durante il Grande Fratello Vip.”

L’attore ha poi aggiunto: “È una bravissima ragazza, tutti mi dicono che è molto carina. Ma io mi trovo in una situazione non facile. Sono in un momento delicato della mia vita, non voglio dare delusioni”.

Dopo le sue parole, la D’Urso ha svelato a Walter di aver fatto una promessa alla Cipriani: “Ho promesso a Francesca Cipriani che ti avrei portato a cena, a lume di candela solo io e te, per parlarti di lei”. Lui senza esitare ha subito accettato l’invito della conduttrice.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui