Jane Alexander svela: “Presto tutto tornerà normale”

9 Gennaio 2019 Off Di Sara Fonte
Jane Alexander svela: “Presto tutto tornerà normale”

Jane Alexander parla della sua nuova casa

Al centro del gossip ancora una volta Jane Alexander, ex concorrente della terza edizione del Grande Fratello Vip, reality condotto da Ilary Blasi su Canale 5.

Dopo il reality procede a gonfie vele la sua storia d’amore con Elia Fongaro, nata proprio nella casa più spiata d’Italia. L’attrice, però, oltre a dedicarsi all’amore sta cercando di rimettere in piedi la sua vita con serenità e stabilità.

Dopo il reality la Alexander ha messo un punto definitivo alla sua relazione con l’ormai ex fidanzato Gianmarco. I due vivevano insieme, dopo la rottura è stata Jane a lasciare la loro casa, per volontà sua.

Da quando è finito il Grande Fratello Vip, Jane Alexander è andata alla ricerca di una nuova casa in cui vivere con il figlio. Dopo tanti tentativi e momenti di stress sembra averla trovata, anche se ancora le cose non sono proprio stabili ma ci sta lavorando.

Poche ore fa ha postato una sua foto mentre si trova vicino al dipinto L’Urlo di Munch, ai fan ha svelato il suo stato attuale: “Questo è un po’ il mood di oggi. Artistico, almeno. Domani mi vengono a dipingere e smaltare le pareti della cucina, e un passo lo abbiamo sistemato”.

Jane Alexander ha aggiunto: “Sembra vada tutto molto a rilento. Vacillo un pochino, e sento la mancanza delle basi, solide, che fanno una casa”. Per poi concludere: “Presto avremo tutto e non vivremo come dei matti, la casa saprà di casa di nuovo e tutto tornerà normale, magari fin troppo”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui