Mar. Ago 3rd, 2021
Francesca Cipriani e Waltr Nudo

Francesca Cipriani delusa dal comportamento di Walter Nudo

Francesca Cipriani per settimane ha parlato del suo interesse nei confronti di Walter Nudo, la showgirl è andata addirittura al Grande Fratello Vip per far sapere al vincitore del reality cosa provasse per lui.

Dopo la fine del reality, la Cipriani sperava che l’ex gieffino l’avrebbe contattata per conoscerla meglio dopo la sua dichiarazione d’amore. Le cose però non sono andate in questo modo, in più occasioni l’attore l’ha ringraziata per le sue parole ma non ha nessuna intenzione di iniziare una frequentazione.

Pochi giorni fa a Pomeriggio Cinque Walter Nudo parlando della Cipriani ha detto: “È una bravissima ragazza, tutti mi dicono che è molto carina. Ma io mi trovo in una situazione non facile. Sono in un momento delicato della mia vita, non voglio dare delusioni”.

Francesca Cipriani sembra essere molto delusa dal comportamento dell’ex gieffino. Ieri a Pomeriggio Cinque, in collegamento da Roma, ha dato del maleducato all’attore. Il motivo? A detta sua non avrebbe risposto al suo messaggio dopo il reality, nonostante lo avesse visualizzato.

La Cipriani inizialmente non si è arresa, nonostante l’indifferenza mostrata nei suoi confronti da Walter Nudo. La showgirl ha provato a ricontattarlo tramite messaggi, questa volta lui ha risposto ma ha interrotto velocemente la loro conversazione.

Francesca Cipriani si aspettava un atteggiamento diverso dall’ex gieffino, lo ha seguito e sostenuto per mesi al Grande Fratello Vip. La showgirl pensa che se non voleva ricambiare il suo interesse avrebbe potuto mostrare almeno un comportamento più carino nei suoi confronti.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!