Mar. Ago 3rd, 2021
Raffaella Mennoia

Attriti tra Raffaella Mennoia e Andrea Damante? Parla lei

Da tempo non si fa che parlare di presunti attriti tra Raffaella Mennoia Andrea Damante, a fare chiarezza in merito alla questione è stata proprio la nota e storica autrice di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi Su Canale 5.

Pochi giorni fa in molti hanno pensato che un post della Mennoia fosse riferito all’ex tronista, ma lei ci ha tenuto a precisare che i rapporti tra loro non sono affatto tesi.

Raffaella Mennoia ieri tramite il suo profilo Instagram ha spiegato: “Ieri c’è stato tutto un fraintendimento per una questione legata ad Andrea Damante. Delle volte leggo delle cose e rimango sconvoltaPerché dovete pensare e dire che ci sono dei problemi tra me e Andrea? No, nel modo più assoluto”.

La Mennoia ha aggiunto: “Chiedete anche al diretto interessato che vi confermerà quel che sto dicendo io. Uno scrive in libertà e può dire delle cose senza un retro pensiero”.

Raffaella Mennoia ha poi concluso dicendo: “Anche il post che ho messo ieri non era rivolta a nessuno, veramente. Mi dispiace che abbiate tanti risvolti, che in realtà non ho io. Potrei essere più attenta. Ma non posso essere attenta a ciò che pensa qualcuno di voi”.

Sembra proprio che non ci sia alcun problema tra Andrea Damante Raffaella Mennoia. Intanto, la Mennoia pochi giorni fa non ha voluto dire la sua sulla questione di Sara Affi Fella. Cosa pensa l’autrice? Perdonerà l’ex tronista per aver preso in giro tutti? Lo scopriremo.

Sara Fonte

 


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!