Giulia De Lellis svela: “Sono stata male ma non mollo”

14 Gennaio 2019 Off Di Sara Fonte
Giulia De Lellis svela: “Sono stata male ma non mollo”

Giulia De Lellis in partenza prima del suo compleanno, qualcosa però è andato storto

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore Giulia De Lellis, ex corteggiatrice al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

La nota influencer da giorni non fa che parlare del suo compleanno e della folle festa che sta organizzando, a detta sua ogni anno o festeggia alla grande oppure non festeggia affatto.

Nelle ultime ore, però, l’ex fidanzata di Andrea Damante ha svelato ai fan di non stare affatto bene. La De Lellis ha trascorso una brutta notte a causa di una forte influenza, ma ci ha tenuto a precisare che non cambierà i suoi piani.

Tramite alcune Instagram Stories ha detto: “Sono traumatizzata, come potete vedere dalla mia faccia. Ho dormito sì o no tre ore. Sono influenzata. E sto per partire per il mio compleanno per andare sulla neve. Non potete capire come sono stata male stanotte! Non mollo. Vado a fare la valigia”.

In occasione del suo compleanno, l’ex corteggiatrice prima dei festeggiamenti ci teneva a trascorrere qualche giorno sulla neve. Dalle sue parole in molti hanno frainteso la data esatta del suo compleanno, pensando che fosse ieri. La De Lellis ha subito chiarito: “No, non è il mio compleanno oggi. Il mio compleanno è il 15 gennaio. Volevo andare sulla neve e poi festeggiare al mio ritorno”.

Giulia De Lellis si sta concedendo qualche giorno sulla neve insieme al fidanzato Irama prima di festeggiare il suo compleanno. Cosa sta organizzando per la sua folle festa? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui