Mer. Ott 27th, 2021
Selvaggia Roma

Selvaggia Roma non tollera più minacce e attacchi nei suoi confronti, ecco cosa ha detto

Si torna a parlare ancora una volta di Selvaggia Roma, divenuta nota per aver partecipato insieme all’ormai ex fidanzato Francesco Chiofalo a Temptation Island.

Da quando Chiofalo ha svelato ai fan di avere un tumore al cervello, in molti si aspettavano un messaggio di sostegno da parte dell’influencer, lei però in più occasioni ha chiesto di essere lasciata in pace. Il comportamento della ragazza a molti non è piaciuto, da settimane si ritrova al centro di critiche e polemiche sui social.

Selvaggia Roma poche ore fa ha rotto ancora una volta il silenzio per far sapere a tutti di essere stanca delle minacce e dei duri attacchi che sta ricevendo sui social e non solo. L’ex fidanzata di Francesco Chiofalo sta iniziando a stare davvero male a causa delle orribili parole che la gente le sta dicendo. Lei stessa ha detto: “Vi prego di smetterla! Non riesco più sul serio. Mi sto ammalando”.

In molti le stanno augurando la morte, la Roma tramite alcune Instagram Stories ha postato alcuni degli orribili messaggi che ha ricevuto negli ultimi giorni, dopodiché ha scritto: “Oltre a dire la verità domani scattano le denunce. A tutte le persone che fanno questo, che cercano di ammalare la gente, che cercano di far male alle persone anche fuori dai social. Sono molto preoccupata”

Selvaggia Roma ha concluso il suo sfogo dicendo: “Sono delusa, arrabbiata e schifata. Sono sempre stata forte ma adesso sto dubitando della mia forza. Avendo avuto attacchi anche fuori dai social”. 

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!