Francesco Chiofalo in ospedale: svela la data dell’intervento

8 Gennaio 2019 Off Di Sara Fonte
Francesco Chiofalo in ospedale: svela la data dell’intervento

Francesco Chiofalo ricoverato, tra pochi giorni si sottoporrà all’intervento

Si continua a parlare di Francesco Chiofalo e della sua grave malattia, l’ex concorrente di Temptation Island ha da poco svelato ai suoi fan una triste e dolorosa notizia, ha un tumore al cervello.

Negli ultimi giorni Chiofalo non è stato molto bene, ha davvero molta paura, ormai manca sempre meno al giorno in cui si dovrà sottoporre al delicato e pericoloso intervento. Il personal trainer ieri è tornato ad aggiornare i suoi tantissimi follower dicendo: “Oggi lunedì 7 gennaio 2018 alle ore 18:00 mi hanno ricoverato al centro di neurochirurgia dell’ospedale San Camillo di Roma”.

Francesco Chiofalo ha poi aggiunto: “Nella giornata di domani mi sottoporrò ad ulteriori analisi e controlli pre-operatori”. Se tutti i controlli andranno bene, il ragazzo potrà essere operato. Lui stesso ha detto: “Salvo imprevisti dopodomani è previsto il mio intervento di asportazione chirurgica al cervello del tumore”.

La sua è una situazione davvero delicata. I medici faranno di tutto per salvargli la vita ma sa bene che le complicazioni e le conseguenze possono essere davvero tanto, e soprattutto gravi.

Nonostante la paura, l’operazione è l’unica possibilità che il ragazzo ha di rimanere in vita. Da quando Chiofalo ha svelato ai fan di essere gravemente malato, tantissimi follower lo stanno sostenendo e gli stanno manifestando affetto. Sono in molti a sperare che ce la farà.

Dopo l’operazione Francesco Chiofalo riuscirà a tornare il ragazzo che è sempre stato? Non ci resta che attendere per saperne di più, intanto gli auguriamo di stare bene al più presto!

Sara Fonte