Gio. Dic 8th, 2022
Francesco Chiofalo

Francesco Chiofalo non si arrende, vuole sconfiggere il tumore e tornare a sorridere

Francesco Chiofalo torna a far parlare di sè e della sua grave malattia, l’ex concorrente di Temptation Island ha da poco svelato ai suoi fan una triste e dolorosa notizia, ha scoperto di avere un tumore al cervello.

Il 9 gennaio Chiofalo è stato operato, un’operazione molto pericolosa e lunga, fortunatamente tutto è andato per il verso giusto. Tanta è stata la paura per il personal trainer, adesso però pensa solo a stare meglio per riprendere in mano la sua vita.

Cosa sta provando Francesco Chiofalo in questo difficile periodo della sua vita? In un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine ha detto: “Sto tendendo a isolarmi. In questi momenti hai una visione della vita diversa da com’è stato fino a prima di sapere che rischi la vita. So che tutto potrebbe finire in un attimo, questo male mi ha tolto la terra da sotto i piedi. Può darsi che non potrò più programmare niente. Per ora non si sa nulla, ma solo che proveranno a operarmi. Praticamente sono morto.”

Come sta Francesco Chiofalo?

Chiofalo ha fatto sapere che sta meglio, ha poi affermato: “Sto come uno a cui hanno asportato un tumore di 6cm dalla testa. Non ho avuto danni permanenti o lesioni gravi. Ora sono in attesa dell’esame istologico. Mi hanno detto che all’80% dovrebbe essere benigno però non si sa ancora: ci vogliono 15 giorni dall’estrazione chirurgica per avere i risultati. Non sarò tranquillo finchè non avrò l’esito in mano”.

E ancora: “Mi sono guardato allo specchio con i cerotti in testa e mi è venuto da piangere. Ho perso + di 10 kg: ho la faccia gonfia per i farmaci, ma il corpo è molto dimagrito. Io però ce la sto mettendo tutta per riprendermi e uscire”.

Francesco Chiofalo ha dimostrato di essere molto forte, non ha nessuna intenzione di arrendersi a causa della malattia: “Voglio riprendermi la mia vita. Voglio rimettermi il prima possibile e tornare il Francesco di sempre. Tutta questa storia mi ha fatto diventare più serio e meno spensierato e scherzoso di prima.”

Il personal trainer ha concluso dicendo: “Rivoglio il sorriso che avevo, la battuta facile, la solarità che mi contraddistingueva e che riuscivo a trasmettere alle persone vicino a me. Vorrei che tutta questa storia diventasse solo una piccola parentesi di una vita lunghissima”.

Sara Fonte


Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram


Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!